ho notato ora.... dischi ovalizzati e spurgo ad minchiam? direi che i presupposti per parlare di frenata giusta ci son tutti
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ale-moscio
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
dischi solo leggermente ovalizzati, come detto si sente una leggera vibrazione solo alla prima pinzata ad alte velocità. Lo spurgo fatto male ieri è staro risolto.
Per il resto amen. Non sono qui per discutere. Ho detto la mia. È lecito che ci sia chi la pensa diversamente.
RC 2007, Olhins R/T, Kumho KU36 225/45R17, EcuTek RaceROM, Larini e tante altre cosette...
non voglio discutere anzi ogni parere fa crescere il forum, solo che dati in determinate condizioni... sono decisamente non attendibili. ma forse hai ragione tu....
aspetta,vado a recensire gli ohlins, ma prima tiro 2 martellate alle molle e scambio anteriori con le posteriori
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
E pensare che io avevo chiesto come vanno hawk... Allora le hp plus ci stanno dentro ma le hps qualcuno le ha provate?
P.s. Dai grafici che avevo postato si vede chiaramente che le yellow richiedono uno sforzo sul pedale maggiore delle hawk per cui è normale che "sembri" che l'abs intervenga dopo in realtà la questione non c'entra nulla con gli spazi di frenata...
Dan
Ciao ragazzi volevo se secondo voi è buono 155 euro x le pastiglie anteriori roesch xc4(freni big brake)? : Blink :
01-04-2015, 04:03
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-04-2015, 05:52 da Husky1992.)
ho una nbfl standard brakes, devo cambiare tutte e 4 le pastiglie, sono indeciso tra le ebc ultimax e le greenstuff, le ultime costano più del doppio delle ultimax... durano il doppio? utilizzo cittadino con FORSE una pistata all' anno...
adesso ho sotto delle pastiglie di colore blu, sono le originali?
Location: WestVirginia Mountain Momma
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
cciao ti sconsiglio le ebc green e anche le red --> il cerchio si stringe, le migliori sono le gialle ma anche lì... non aspettarti miracoli
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
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IAPPO Ha scritto:Le ultimax costano meno delle green che costano meno delle red che costano meno delle originali che fanno cagare.
Tranne le tue conclusioni
Ovviamente se vuoi andare in pista ed evitare di finire come una palla di fuoco contro un platano. Se ci vai per la strada vanno bene tutte, io per esempio con le red mi trovo benino
tranne mi fa sbaccanare... forse traine
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