Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Fletch Ha scritto:Nelle gare di endurance è persino obbligatorio per la sicurezza del pilota...
no daiiiii.... really?
cmq nel mio piccolo, aspettare in pitlane per entrare in pista in luglio, fermi in macchina con casco, guantini per fare il figo
MA
aria condizionata a manetta e autoradio
da una certa soddisfazione
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
io in 10 anni avrò usato l'a/c 3 volte, infatti mi sono accorto che adesso è scarica, ma essendo un'auto del 2001 non mi arrabbio troppo
Io se c'è caldo scappotto o vado in moto.... inoltre sarebbe in un'ottica di alleggerimenti generali, e visto i pochi cavalli a mia disposizione, togli qui e togli là, in un'auto che fa di rapporto potenza/peso e handling i propri punti di forza, 15 kg in meno non mi fanno proprio schifo... inoltre farò del drifting quindi togliere il radiatore del clima mi fa arrivare più aria nel radiatore...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Ma tu non fai testo, la carrelli.
L'altro ieri ho fatto Milano-Torino-Milano sotto la pioggia coi vetri completamente appannati. Ogni venti secondi di orologio dovevo passare un panno per capire dove stavo andando. Quei 17 kg in meno non mi hanno fatto guadagnare un solo millesimo. Anzi, mi hanno obbligato a viaggiare a 70 km/h.
La ND non esiste.
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Pepi Ha scritto:Beh adesso che non ho più il surriscaldamento del turbo e le temperature iniziano a salire se non provvedo con qualcosa tipo g-string mi sa che il mio impianto potrebbe ritornare indietro 
adesso che ci penso, potevi usare il clima per raffreddare il turbo :-)
anzi, una bella valvola a 3 vie:
- se motore entro i limiti di temperatura --> aria condizionata in camera di combustion
- se motore sopra i limiti di temperatura --> aria condizionata su radiatore
brevettiamo???
:haha:
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
30-04-2015, 10:29
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-04-2015, 10:32 da Pepi.)
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
e in abitacolo quando?? :Maporc: