Luca Ha scritto:Se io la userei come prima auto
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
ah, un altra cosa, non mi crederete ma dietro ci sta più roba che sull'mx5 se la si dispone bene, l'ultima volta che sono andato a fare la spesa ho un po esagerato e alla fine avevo il carrello pieno dimenticandomi di essere li con l'Elise.... mi sono stupito di averci fatto entrare tutta quella roba! certo devi stare attento a cosa ci metti perchè scalda di brutto, e non essendoci nessun rivestimento rischi di rompere qualcosa... ovviamente non puoi metterci valigie rigide perchè l'ingresso è davvero piccolo, ma dire che in 2 non puoi portarti dietro i vestiti per una settimana è una falsità!
LOTUS Elise S Canyon Red
fede_ramone Ha scritto:ah, un altra cosa, non mi crederete ma dietro ci sta più roba che sull'mx5 se la si dispone bene, l'ultima volta che sono andato a fare la spesa ho un po esagerato e alla fine avevo il carrello pieno dimenticandomi di essere li con l'Elise.... mi sono stupito di averci fatto entrare tutta quella roba! certo devi stare attento a cosa ci metti perchè scalda di brutto, e non essendoci nessun rivestimento rischi di rompere qualcosa... ovviamente non puoi metterci valigie rigide perchè l'ingresso è davvero piccolo, ma dire che in 2 non puoi portarti dietro i vestiti per una settimana è una falsità!
... BASTA... maledizione... è scomoda, non ha bagagliaio e costa troppo... se continui a intervenire mi tocca comperarla. :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
flower Ha scritto:fede_ramone Ha scritto:ah, un altra cosa, non mi crederete ma dietro ci sta più roba che sull'mx5 se la si dispone bene, l'ultima volta che sono andato a fare la spesa ho un po esagerato e alla fine avevo il carrello pieno dimenticandomi di essere li con l'Elise.... mi sono stupito di averci fatto entrare tutta quella roba! certo devi stare attento a cosa ci metti perchè scalda di brutto, e non essendoci nessun rivestimento rischi di rompere qualcosa... ovviamente non puoi metterci valigie rigide perchè l'ingresso è davvero piccolo, ma dire che in 2 non puoi portarti dietro i vestiti per una settimana è una falsità!
... BASTA... maledizione... è scomoda, non ha bagagliaio e costa troppo... se continui a intervenire mi tocca comperarla. :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
:mrblue: se anche i difetti riconosciuti non sono più tali è davvero la fine!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
..è scimmia, è scimmia..!!
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
E' utilizzabile in autostrada?
Intendo per farci parecchi chilometri in autostrada, ogni settimana su e giù Milano-Cuneo.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore