Lecchini schifosi che siete altro...
aspirato 100 Cv litro
|
02-09-2015, 21:49
Pepi Ha scritto:Lecchini schifosi che siete altro... Solo perchè tu ce l'hai comodo :giggle:
TOMATO - NA
07-09-2015, 02:19
Appena visto gli aggiornamenti... cacchio bel risultato, applausi!!!! :clap2::clap2::clap2:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
07-09-2015, 08:27
grazie a tutti, ma io non sono molto contento del risultato attuale
insomma il motore gira bene, ma non riesce ad esprimere tutto il suo potenziale... ho fatto una prova variando leggermente le fasature, nella foto si vedono 2 LOG sovrapposti, la riga bianca e quella grigia sono gli RPM in terza marcia... [ATTACH=CONFIG]39554[/ATTACH] come si può vedere solo variando di pochi gradi gli assi a cam l'erogazione è cambiata di molto, in meglio, diciamo che per tirare dai 3 ai 7000 ci impiego 1sec in meno senza contare che il buco di erogazione che prima era tra i 5400 ed i 5800 si è spostato più in basso, diciamo in una zona del contagiri inutile :haha: ovviamente ho già iniziato altri lavori che dovrebbero migliorare ancora un poco....
07-09-2015, 13:12
Alex ma quindi quel buco è un problema di fasatura o di aspirazione? nel senso: se ci giochi un pò di pulegge non riesci a correggerlo?
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
07-09-2015, 15:24
giocando con le pulegge l'ho spostato in una zona inutile per la pista adesso sto lavorando su condotti e Airbox per aumentare la potenza
09-09-2015, 11:04
Fantastico resoconto, seguo con immenso piacere...
p.s. un grazie anche da parte mia a Guino che mi ha dato vitali informazioni per settare la Ms3 sui sensori oem vvt e un grazie ad Alex che ha finanziato parte del lavoro...
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.
09-09-2015, 14:21
veramente io ho solo comprato degli accessori per il prossimo gioco, grazie a te per averli messi in vendita
16-01-2016, 23:55
buona sera .
ho passato un piacevole sabato sera a leggere 37 pagine hahahahahaha alex a breve ti conoscero' . ho un paio di ideuzze ... § mica penserai di essere folle solo tu - bel lavoro
17-01-2016, 12:50
sabato sera a leggere 37 pagine e lo definisci piacevole? io per rendere piacevole il sabato sera ho altre idee :haha:
|
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
[NC] 2.5 aspirato da 200 whp |
13-04-2018, 00:23 Ultimo messaggio: bonzo76 |
||||
2.0 aspirato da 200 bhp |
13-07-2016, 00:38 Ultimo messaggio: tranqui83 |
||||
2.0 aspirato da 225 bhp |
30-08-2015, 00:38 Ultimo messaggio: Pee Tee |
||||
1.6 aspirato da 100 ciucci x litro di adelscott |
23-06-2015, 19:41 Ultimo messaggio: Vitruvio74 |
||||
aspirato da millemila equini |
12-05-2015, 10:12 Ultimo messaggio: SymonDark |
||||
Voglia di coppia da un Aspirato (Attenzione!!! No turbo!) |
21-02-2013, 01:18 Ultimo messaggio: JJ-GoatBoy |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)