I cofiguratori sono di solito abbastanza approssimativi.
Io feci uno scatto alla mia sovrapponendo i cerchi che stavo per comprare e mi sono fidato di quello.
Considera che la20th ha i cerchi da 17 e non da 16 che fa una bella differenza a livello estetico
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
Siete stati molto esaustivi,credo che eventualmente opterò per qualcosa di diverso,avevo qualche dubbio sulla resa estetica dei 16 ma volevo prendere l'aspetto positivo ma nello stesso tempo sono stato dissuaso dal peso, non mi andrebbe di spendere dei soldi per appesantire l'auto in un punto così omportante per l'aspetto dinamico.
quindi accetto volentieri altri consigli.
grazie a tutti
Se ti piacciono prova a cercare su subito.it o ebay.it degli oz ultraleggera, dovrebbero essere 16x7.0 ET45 ( ovviamente 5x114.3 )
Come resa estetica il disegno degli ultraleggera fa quasi sembrare più grande il cerchio rispetto ad altri disegni,
a peso non dovrebbero essere male e ne hanno venduti molti : non dovrebbe essere difficile trovarne di usati a poco avendo un attimo di pazienza.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Li ebbi da 16" e poi da 17" sul vecchio Celica TS in finitura matt black.
Ottimo peso [ma spesso sono le gomme a pesare parecchio] ,ottima estetica se mantenuti puliti.
Ci sono anche i Mak KLR che spesso si vedono sulle Lotus.
Oltre ai cerchi si può alleggerire con un assetto sportivo e un impianto frenante più leggero ed uno scarico singolo in luogo di un duplex.
Con i cerchi da 16" su NC è necessario fare attenzione anche alla combinazione di ingombri del cerchio ed ET, in quanto il cerchio potrebbe toccare i braccetti, sia davanti che dietro:
Questo qui sopra è ad es è un Enkei RPF1 7x16 ET43 e purtroppo non va bene.
Ti consiglio quindi di verificare bene prima di acquistarli; in questo
thread trovi altre info o esempi.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
Regione/Stato: U.K.
Modello:
Giovanni Romano Ha scritto:ho trovato questo, sarà attendibile?
http://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=376242
Hai postato lo stesso messaggio nell'altro thread.. Uno dei due sarà da eliminare?
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali