flower Ha scritto:KappaJolly Ha scritto:flower Ha scritto:... io si... a Palermo da una mia carissima amica che se ne è tornata in sicilia dopo una lunga permanenza qui al nord.
va be credo che allora sotto il punto di vista commerciale e altri aspetti si starà trovando male...almeno io si...come ambiente è perfetto questo si, ma come commercio.... -_-
... diciamo che se fosse per lei, se ne sarebbe già tornata al nord.
Palermo è bellissima, ma viverci è un inferno, per svariati motivi. 
io sto a messina che in carta sarebbe una città ma come vita peggio di un paese...ti spiego perchè qui è difficile dal punto di vista commerciale con qualche esempio personale... quando feci skateboard, uno buono l'ho dovuto ordinare a milano... quando volevo un piranha se ero a Roma c'è un negozio favoloso di importazione, ed ho dovuto prendere il mio fuori messina...quando avevo l'hobby dell'automodellismo dinamico, mi sono rivolto al nord per alcuni accessori...ora che ho l''hobby degli aeromodelli, l'ho preso in emilia romagna se non sbaglio la città... poi per trovare dei posti adatti, centri ricreativi di hobby diversi, non c'è niente... i concerti non ne parliamo, tutto gira a catania e palermo, a messina qualche volta per beneficenza viene vasco rossi
KappaJolly Ha scritto:Grazie mille mai stati in sicilia?
Parecchio tempo fa (1994) un paio di giorni a Messina e 1 mese a Lampedusa....ci tornerò cmq!!!!!!
MX5 Nb Fl 1.6 03 Roma, some say
Benvenuto!
Che su che MX5 punti?
Mio padre è della prov di Catania e ogni tanto un salto in Sicilia lo faccio.
P.S.: Aggiungi la provenienza nel profilo.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
spiderman Ha scritto:Benvenuto!
Che su che MX5 punti?
Mio padre è della prov di Catania e ogni tanto un salto in Sicilia lo faccio.
P.S.: Aggiungi la provenienza nel profilo.
non ho capito la frase in rosso xD cmq fai bene, scendi in estate? che zone hai visto della piana di catania?
Ti chiedevo che modello pensavi di prendere ma poi ho visto l'altra discussione.
A dire la verità non ho visto molto della Sicilia. Catania e ditorni, Taormina, le solite cose insomma.... Di solito scendo per il compleanno di mia nonna. A febbraio ero li per i suoi 100 anni.
Porsche Boxster
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
spiderman Ha scritto:Ti chiedevo che modello pensavi di prendere ma poi ho visto l'altra discussione.
A dire la verità non ho visto molto della Sicilia. Catania e ditorni, Taormina, le solite cose insomma.... Di solito scendo per il compleanno di mia nonna. A febbraio ero li per i suoi 100 anni.
la sicilia rende più longevi ahahahah  cmq per dire la verità io come modelli, vedendo il sito della mazda, e dopo aver visto qua ( e mi sono confuso xD ) sono dirottato, o meglio mio padre, sulla coupe 1.8...
Ciao KJolly, da un conterraneo, abitante al nord
Regione/Stato: Puglia
Modello:
KappaJolly Ha scritto:Grazie mille mai stati in sicilia?
benvenuto!
in sicilia ci sono stato un sacco di volte ed in un sacco di posti e poi ci ho comprato la mia mx-5
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
KappaJolly Ha scritto:cmq per dire la verità io come modelli, vedendo il sito della mazda, e dopo aver visto qua ( e mi sono confuso xD ) sono dirottato, o meglio mio padre, sulla coupe 1.8...
Lascia stare la RC, con i soldi che costa in più riesci a prendere un 2.0 nella versione intermedia.
Porsche Boxster
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
spiderman Ha scritto:KappaJolly Ha scritto:cmq per dire la verità io come modelli, vedendo il sito della mazda, e dopo aver visto qua ( e mi sono confuso xD ) sono dirottato, o meglio mio padre, sulla coupe 1.8...
Lascia stare la RC, con i soldi che costa in più riesci a prendere un 2.0 nella versione intermedia.
e lo so sono 4 mila euro in piu! ma mio padre per sicurezza, e non so quale altro motivo vuole prendere quella per me e no quella in tela  e che posso farci, a me piace le cose giuste, ma 4 mila euro in più però
|