Boh non ne ho idea, ho ipotizzato
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nc duemila, che talvolta consuma olio, ma non sempre, solo quando lo misuro.
[NC] 2.5 aspirato da 200 whp
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02-10-2015, 00:29
Boh non ne ho idea, ho ipotizzato
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nc duemila, che talvolta consuma olio, ma non sempre, solo quando lo misuro.
02-10-2015, 00:31
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-10-2015, 00:34 da Flex.)
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ah non si attaccano alla obd alla revisione? dovrebbe risultare che la centralina non è originale in quel caso. La ECU del 2.5 MZR rimane la Denso di serie e poi sfido qualunque italiano a sapere a memoria che centralina monta una mx-5 che a malapena capiscono che non e' una Golf.
02-10-2015, 00:41
meglio così ;-)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
02-10-2015, 08:12
lorsal Ha scritto:certo, allora ci mettiamo un v8 ls come fanno in molti, ma costi a parte il lavoro per swappare un 2.5 mzr e un 13B sono decisamente su due piani ben differenti.. il renesis lo lascio volentieri dov'è, troppa poca potenza per quel che offre. il 2.5 è praticamente plug and play,oltre che, a un eventuale controllo o revisione, a meno di smontare la testa e misurare i pistoni appaiono pressochè identiciIl problema non è un controllo o revisione che dai il libretto e via, il problema se succede qualcosa di grave
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
02-10-2015, 08:13
Ah beh, in quel caso si mette male anche con i dadi ruota cambiati
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nc duemila, che talvolta consuma olio, ma non sempre, solo quando lo misuro.
02-10-2015, 08:14
lorsal Ha scritto:Ah beh, in quel caso si mette male anche con i dadi ruota cambiatiPenso sia un po' diverso...
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
02-10-2015, 08:52
In Italia non esiste proprio questo motore 2.5L, o mi sfugge qualcosa...
02-10-2015, 10:17
In Italia no (max 2.3L), ma il 2.5L era disponibile in Germania per la CX-7 e probabilmente anche per la 6.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::. "Less roof, more fun!"
02-10-2015, 17:27
Il 2.5 si compra in USA gia' predisposto da uno dei due preparatori sopra citati per il montaggio p&p nella NC.
Cice: l'aspetto legale e' ovviamente quello che mi ha impedito di swappare, altrimenti l'avrei gia' fatto il giorno dopo aver acquistato l'auto. O magari montato un turbo e swappato dopo che il 2.0 scoppiava, etc.
02-10-2015, 18:05
mah, per me è una modifica "introvabile" se non previa controllo minuzioso, quindi solo in caso di incidente grave, dove magari il motore si è pure disintegrato. non ci sono turbo o volumetrici sporgenti. è li e dice "sono un motore mzr stock uscito di fabbrica"
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