@Dez ha il mio ex volante con comandi, ed un bel connettore ECU da cui estrarre i capicorda ! non so se lo ha già montato
Location: Treviso
Regione/Stato: Veneto
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maca Ha scritto:@Dez ha il mio ex volante con comandi, ed un bel connettore ECU da cui estrarre i capicorda ! non so se lo ha già montato
È ancora tutto in alto mare .
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
@dez se decidi di venderlo lo prendo io
Location: Treviso
Regione/Stato: Veneto
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Non credo di vendere, il progetto è di ripellarlo e x i comandi si vedrà .
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
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Io ho trovato qualche volante con i comandi del cruise control in America, sono tutti volanti con i comandi delle marce automatiche. Sapete se si possono estrarre? Ed estraendoli resterebbe qualche parte vuota esteticamente brutta?
Grazie maca. Quindi fammi capire, vendono anche il connettore che noi abbiamo già sulla macchina?
Intendo dire che ti vendono lo switch freno che ha 4 contatti al posto dei 2 e che è necessario per il cruise,
il volante
ma se vuoi uno dei due connettori della centralina non te lo danno , ti devi comprare tutto il cablaggio elettrico ( e costa molto anche da usato ) !
Non so se hai letto le info in rete, ma per cercare di fare funzionare il cruise devi inserire 2 capicorda in uno dei due connettori della centralina che non sono facilissimi da recuperare.
Più semplice si, più economico no, ma hai il 100% di probabilità di successo al contrario del retrofit del CC su NC