smoke Ha scritto:SANCES70 Ha scritto:Ok, ma con questo poi le cinture a 4 punti dietro dove le attacco?
Ti consiglio di leggere il thread dedicato:
viewtopic.php?f=15&t=1881&start=0&hilit=hard+dog
c'e' anche il link alle cinture.
Le "harness tabs" le ho anch'io.
Ma l'"harness tabs" l'hai comprato o lo hai fatto fare tu? perchè comunque sarebbe una spesa supplementare. Diciamo CHE l'unico motivo x optare x il "CANE DURO" è che passa più inosservato ad un controllo rispetto a quello che vorrei montare io, giusto?
SANCES70 Ha scritto:smoke Ha scritto:SANCES70 Ha scritto:Ok, ma con questo poi le cinture a 4 punti dietro dove le attacco?
Ti consiglio di leggere il thread dedicato:
http://www.mx5italia.com/forum/viewtopi ... t=hard+dog
c'e' anche il link alle cinture.
Le "harness tabs" le ho anch'io.
Ma l'"harness tabs" l'hai comprato o lo hai fatto fare tu? perchè comunque sarebbe una spesa supplementare. Diciamo CHE l'unico motivo x optare x il "CANE DURO" è che passa più inosservato ad un controllo rispetto a quello che vorrei montare io, giusto?
Si.
E hai meno problemi ad aprire e chiudere la capote
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Montato il Deuce con le tab il 5 e 6 settembre scorso.
Fantastico!
Non solo é bello e piú rassicurante (nota: evito apposta il piú oggettivo termine "sicuro" eh!) ma la MX ora é RI-GI-DA!
Oh ma RI-GI-DA!
Frame raaaaiiiiils! Prrrrrrr!
Ho anche compilato un tutorial se a qualcuno interessa. Il lavoro é un corpo a corpo semi-cruento.
Ma dopo il sotto cappelliera non ha piú segreti :chessygrin:
OT: propongo una sospensione di una settimana a chiunque usi la parola "omologazione" in qualsiasi discussione tecnica in un contesto demotivante... Appoggio e caldeggio altresí l'apertura di un forum di argomenti legali per rincuorare pignoli e pusillanimi
Eh oh, scherzo eh!
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
SANCES70 Ha scritto:Ma l'"harness tabs" l'hai comprato o lo hai fatto fare tu? perchè comunque sarebbe una spesa supplementare.
In generale e' cmq una spesa supplementare, guarda il sito di partenza per quello che vorresti tu:
http://www.bethania-garage.com/ace.htm
i ferri per le cinture sono un normale optional che puoi mettere o meno.
Se poi ti interessa l'aspetto economico, ti suggerisco nuovamente di leggerti il topic citato dove ci sono anche altre possibilita'.
Mitico Lo/rez!!!
OT Novita' per il frangivento?
Comunque io con il Deuce e la OMP sento delle flessioni laterali, speravo che le rails... :roll:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
smoke Ha scritto:SANCES70 Ha scritto:Ma l'"harness tabs" l'hai comprato o lo hai fatto fare tu?...
In generale e' cmq una spesa supplementare...
Mitico Lo/rez!!!
OT Novita' per il frangivento?
Comunque io con il Deuce e la OMP sento delle flessioni laterali, speravo che le rails... :roll:
Sugli harness tabs ho passato notti insonni (ma quando mai!).
Ricevere un rollbar nuovo e farci saldare le tab da un orco qualsiasi per poi ridipingerlo non mi era sembrata una trovata astuta dopo tutto.
Frangivento:
Un prototipo a doppia U in profilato di alluminio e retina é pronto, devo farci cucire il bordo in "pelle". La parola magica é "sellaio", o "velaio".
Se non funge ho un modello morbido da far cucire...
Tolgi la OMP :chessygrin: ... bah si, forse tra un po' sui Frame Rails ci torno, sai com'é, tanto Phil li fara uscire il 21/12/2012 .
A questo punto ma OT, mi attizzano di piú le Door bar, che in piú rendono l'accesso alla macchina " veramente" scomodo ma veramente racing
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
Scusami Lorez mi spieghi la storia delle harness tab??cioè le hai fatte aggiungere??
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:Scusami Lorez mi spieghi la storia delle harness tab??cioè le hai fatte aggiungere?? No, ho ordinato il Deuce CON le harness tab (staffe cinture).
Proprio per evitare di aggiungerle con il relativo restauro a seguito della saldatura.
Le tab del deuce sono piazzate all'altezza e angolo giusto. Finiscono qualche millimetro appena sotto alla mensola di lamiera che costituisce la cappelliera.
Hanno giá saldato il bullone da 7/16" di pollice dove avvitare un golfare (bullone con occhiello) come il DB/420 in vendita da OMP:
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
ok,chiarissimo.Il mio è senza e diamine mi sa che dovrò aggiungerle : Mad :
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
lo/rez Ha scritto:Hanno giá saldato il bullone da 7/16" di pollice dove avvitare un golfare (bullone con occhiello) come il DB/420 in vendita da OMP:
[ Immagine ]
Io non ho trovato cinture a 4 p corte a sufficienza.
Quindi cintura a 3 punti e bullonazzo anche alle spalle.
Info su viewtopic.php?f=15&t=2674&hilit=cintura&start=10
Ho ancora problemi con il dado posteriore vicino a tunnel. E' corto e non mi prende.
Devo farmene fare uno piu' lungo (come diceva Lo/rez e' Spesciale...)
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
mr.magoo87 Ha scritto:ok,chiarissimo.Il mio è senza e diamine mi sa che dovrò aggiungerle : Mad : ... lo devi smontare??!!!
A qualcuno interessa il mio "tutorial"?
L'ho compilato in pdf, ma ripensandoci era meglio Powerpoint... su PP funziona TUTTO :chessygrin:
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
|