Al massimo posso dire qualcosa sulle strade più belle da fare 😂 (sopra Maranello, verso Serramazzoni o Pavullo)
Just Enjoy The Drive. XSM.
Info su Modena
|
22-10-2015, 13:19
Al massimo posso dire qualcosa sulle strade più belle da fare 😂 (sopra Maranello, verso Serramazzoni o Pavullo)
22-10-2015, 13:48
Pez Ha scritto:Al massimo posso dire qualcosa sulle strade più belle da fare (sopra Maranello, verso Serramazzoni o Pavullo) Tempo fa uscivo con una ragazza di Montardone, non ci ho mai combinato nulla ma ci sono uscito per un'estate. Spesso l'andavo a prendere e poi andavamo a Serra o pavullo. Anche se andavo puntualmente in bianco, era una goduria tornare a casa di notte, top down, per quelle strade...
22-10-2015, 13:52
s1m0 Ha scritto: età 31, evidentemente gusti differenti. ps: se vuoi bere bene Mon Cafè e/o Cafè dell'orologio per quanto riguarda coktails, per la birra Goblet in piazza Pomposa o "L'IRISH" aka Griffin's in via Gallucci. Come locali c'è anche il "more" , locale storico e underground. Se sei universitario consiglio di seguire lo staff ZOOKY che organizza spesso bazze per gli erasmus (orde di sorchette spagnole beone e facilone)
22-10-2015, 14:08
pollice Ha scritto:età 31, evidentemente gusti differenti. età 32. magari universitario. Ogni tanto giro con amici di 24-25 e mi imbuco alle loro feste. Goblet e Irish conosco, gli altri due no. Il top come qualità prezzo per me rimane la Kantina a medolla. Un cocktail 6 euro, e son molto molto buoni, lavorati e il barman ogni mese studia cocktail nuovi. Peccato che medolla non è proprio dietro l'angolo.
22-10-2015, 17:33
Io sono di modena...ma non sono modenese.Come città non è il max.se hai bisogno di aiuto scrivimi in privato.Come dice pollice e s1mo i locali son quelli.altra cosa le modenesi hanno la ***** di legno da sobrie.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
22-10-2015, 17:53
ilmangj Ha scritto:Io sono di modena...ma non sono modenese.Come città non è il max.se hai bisogno di aiuto scrivimi in privato.Come dice pollice e s1mo i locali son quelli.altra cosa le modenesi hanno la ***** di legno da sobrie. be dai, a modena non si sta male, in generale in emilia. hai tutto, e quello che non hai è vicino. Vuoi andare al mare?? 1 ora e mezza di macchina e sei li. Stessa cosa se vuoi andare a sciare o in montagna (se vai a sestola o abetone anche meno) si mangia benissimo. Come vita universitaria non è male e se fai la vita mondana universitaria te la godi. d'accordissimo sulle fighe di legno, in generale le emiliane son cosi. se la tirano tantissimo. ma se fa l'uni puo puntare sempre su erasmus o studentesse fuori corso. ah altra cosa, bologna è vicinissima e li la vita mondana è tanta roba
22-10-2015, 18:06
Tipo Parma è molta piu bella di modena....ma in generale basta avere un giro di amici e se la vivi a modena si sta bene.
22-10-2015, 18:11
s1m0 Ha scritto:be dai, a modena non si sta male, in generale in emilia. Altrimenti vieni a Rimini, hai tutto concentrato in un raggio di 20km....... e sopratutto le donne la danno!
La mia caffettiera....
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...va-s-Miata
22-10-2015, 18:28
ilmangj Ha scritto:Tipo Parma è molta piu bella di modena....ma in generale basta avere un giro di amici e se la vivi a modena si sta bene. si ma le fighe di parma sono peggio di quelle di modena.... se la tirano tantissimo. cmq discorso donne, meglio andarle a cercare in collina o nella bassa, meno borghesi, meno problemi.. piu rustiche
22-10-2015, 18:37
Per le donne chiedi a s1mo vedo che è il piu esperto nel campo.cmq a modena c'è tutto per divertirsi poi l'estate il weekend in riviera aiuta a non suicidarsi specialmente ad agosto.
|
« Precedente | Successivo »
|