Credo di aver notato un pizzicco di ironia nel ultimo commento di Ivano.dos ;
anche se non capisco a cosa si riferisse !!!
Saresti così gentile da spiegarti meglio?
Grazie Francesco82
Nessuna ironai, forse mi sono espresso male :roll:
Volevo solo dire che la maggior parte delle NA che ci sono in circolazione sono dei 1.6 90cv che non sono dotati do A/C di serie e ciò li escluderebbe dalle tue preferenze.
Ah, forse ho capito cosa intendi, io volevo solo dire che avendo già posseduto una Miata sapresti capire, guidandone un' altra, se l' auto è in buone condizioni. Era questo il passaggio in cui mi trovavi "ironico"?
In ogni caso non era mia intenzione mancare di rispetto :angel2:
NA 1.6 90cv Montego Blue 1997 (non la versione speciale)
anticipo 14° - filtro aria a pannello - green stuff equipped - KONI Str.t
Yamaha TDM 850 1997
Golf IV 1.9 TDI 110cv 2000
3° auto di famiglia inteno, visto che amncor abito con i miei genitori intendo;
ma economicamente indipendete, gisto per precisare !
Poi se il mio babbo vuole prenderla per farci un giro , mi può farsolo piacere !
Allora vai di NC, non ti sbatti, viaggi comodo e non le manca nulla.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Anche una FL 1.800 6 marce è un'ottima scelta. Attualmente penso che sia l'mx-5 più a buon mercato in circolazione. Come prestazioni è superiore all'NC 1.800 e non lontanissima dalla 2.000 e come prezzi si trova alle stesse cifre delle FL 1.600, a volte anche più bassa di certe versioni speciali..io ci penserei bene!
Boh non sò !!!
Ho appena comprato Automobilismo, e sono rimasto di stucco; la macchina in prova è bellissima, solo non prenderei mai il cambio automatico, anche se mi piacerebbe provarla, cosi come il tetto rigido (roadster), preferisco il classico in tela .
L' unica cosa che non piace della NC (2006/2009) sono i fanali posteriori bianchi, troppo ("Fast and Furious").
I fari della NCFL sono tutti rossi...cambiarli con quelli non è una grande spesa...
Forse prima devi metterti in testa cosa cerchi, è la 3a auto di famiglia ma per te la prima?Che motore vuoi?Per cosa la devi usare?
Da come ne parli ti direi NA e goditela, costa poco, mantenerla costa pochissimo, ha fascino e se tenuta bene non ti abbandona.
Se come hai scritto vuoi dal 2002 in poi cercati la versione di NBFL che ti si addice di più e mira a quella.
Se vuoi un pizzico in più di comodità la NC fa per te.
Comunque benvenuto!!! :beerchug: :beerchug: :beerchug:
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore