LucaJones Ha scritto:Il biglietto di Disneyland Paris (ha cambiato nome) costa il doppio, ma hanno la meta' dei visitatori, ma non l'hanno costruito con i soldi pubblici, ma non credo ci lavorino i "volontari", ma non so se ci vanni i politici a farsi gli "stessini" (313x, "Ma tutto questo inglesismo...", 2015), ma non so se ci sono delle incheste giudiziarie in corso in relazione alla sua costruzione.
In effetti molti si sono dimenticati che l'expo l'hanno completato sotto regime di commissariamento per il magna magna che si era creato dal primo giorno di lavori. Che poi venga considerato un eroe Sala per aver portato a termine "normalmente" un' attività a me fa un po ridere. Siamo al livello che se fai il tuo lavoro come deve essere e per cui sei pagato vieni considerato un eroe! E ora esportiamo il "modello Milano" ovunque
Vabbuo
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Doppiaeffe Ha scritto:Personalmente reputo chiunque faccia il suo lavoro un eroe. In un paese in cui amiamo travisare i termini e dare loro significato opposto,fare il proprio lavoro e dire le cose come stanno è eroico e spesso porta alla rovina. Penso che con l'Expo se non mettevamo un mastino, che poi sarebbe solo uno che fa rispettare le regole, avremmo fatto una brutta figura, perchè i gufi sono spesso sfamati dagli affaristi.
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Ma gufare non significa portare sfiga?
Un risultato è così strettamente legato alla scaramanzia?
Certi discorsi sarebbe meglio lasciarli nei centri scommesse e non nei luoghi di lavoro.
Considerando la situazione e gli investimenti futuri per l'area ex-Expo (annunciati 1,5 miliardi nei prossimi 10 anni), oltre a pensare a Gagio per via delle tesi secondo cui i' norde ha rapinato i' sudde, mi e' venuto in mente un progetto.
Dopo Expo 2015 "Nutriamo il pianeta".
Ex-Po 2025 "Dissetiamo Messina"
Il progetto consiste nel deviare il Po per meno di 1500 km, fargli raggiungere la Calabria e collegare ed approvvigionare l'acquedotto di Messina e zone limitrofe con la sua acqua.
Il costo al km non dovra' superare il milione di euro, in modo che la spesa totale non superi 1,5 miliardi: la stessa spesa per l'Ex-Po e per l'ex-Expo nei prossimi 10 anni.
In sicilia l'unico a ad aver fatto qualcosa a livello di infrastrutture dopo i borbone è stato il duce. Da allora nulla. L'acquedotto che porta l'acqua dalla provincia di catania risale a tale epoca. Oggi sono stato a Messina. Un'ora e un quarto per fare 80 km. Si si ***** a noi al sud "a libbettá" ci ha dato tanto. Tantissimo.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
i treni arrivavano persino in orario, fai te!