s1m0 Ha scritto:gt86, se fosse cabrio, sarebbe perfettaper me non ha senso... se si vuole il tetto aperto è perfetta la mx-5 (anche perché una cabrio con 2+2 posti avrà una rigidità torsionale inferiore)
consiglio assolutamente 2.0... o gt86 appunto
1,5 o 2,0???
|
30-11-2015, 14:38
s1m0 Ha scritto:gt86, se fosse cabrio, sarebbe perfettaper me non ha senso... se si vuole il tetto aperto è perfetta la mx-5 (anche perché una cabrio con 2+2 posti avrà una rigidità torsionale inferiore) consiglio assolutamente 2.0... o gt86 appunto
30-11-2015, 15:06
Una spyder ha fascino che una coupe' può compensare solo con un pozzo di cv e non è il caso della gt86.
La nd è bella e io prenderei il 2.0 ma aspetterei. Non vorrei che lo skyactive dia le stesse inculature dell'mrz Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
30-11-2015, 15:19
Io forse prenderei la 124 Fiat ma aspetterei un annetto per vedere come vanno.
30-11-2015, 15:42
2.0,anche perchè onestamente non credo che sia più divertente la 1.5...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
30-11-2015, 16:05
Andrea72 Ha scritto:Io forse prenderei la 124 Fiat ma aspetterei un annetto per vedere come vanno. Aspettando un paio d'anni magari la 124 Abarth con il turbo e tanti cavalli, su telaio delle ND...
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
30-11-2015, 16:42
Però tutte le riviste e i video specializzati soprattutto esteri dicono che la 1.5 è più equilibrata e divertente, mentre la 2000 ha l'avantreno appesantito e l'unico motivo per prenderla è se la si usa in pista...
Mumble mumble...
30-11-2015, 17:34
lucamagnani Ha scritto:Però tutte le riviste e i video specializzati soprattutto esteri dicono che la 1.5 è più equilibrata e divertente, mentre la 2000 ha l'avantreno appesantito e l'unico motivo per prenderla è se la si usa in pista... "Muso appesantito"???? Questa mi è sfuggita... ma dove l'hai letta? Qualche kg in più c'è ma che si senta... Cmq 2.0 tutta la vita: almeno ha un bel tiro già dai medi regimi, senza stare a tirargli sempre il collo sopra i 5k. Senza contare che ha un autobloccante e sospensioni di qualità migliore...
`·.¸.‹(•¿•)›
30-11-2015, 18:05
io aspetterei il 1.4 turbo abarth .....
( ops c e solo per il 124 ) :giggle:
“Frena di meno e accelera di più” - Juan Manuel Fangio a Johnny Claes che gli chiedeva come faceva ad essere più veloce con la sua stessa Maserati.
|
« Precedente | Successivo »
|