Regione/Stato: Marche
Modello:
minchia come mi ha preso!!!!
in 3 giorni gli ho regalato 6 euro!!!
Ovviamente sono un medioman dato che ho fatto un "5" e due "6".
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
io mi sto trattenendo a stento ... ma tra poco qualche euro glielo regalero' anche io ... :chessygrin:
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
cmq conviene sempre giocare 2 euro.
giocare meno ma 2 euro.
cosi si vince pure con 0 1 2 3
e il premio per la vita si fa pure con lo 0+numerone.
cmq è un giochino carino, che ha la sua forza e il suo svantaggio nelle numerose estrazioni giornaliere
NA 1.6 Montego Blue
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
Voglio provarci anch'io...chissà mai che si verifichi un colpo di c**o imprevisto...
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
Regione/Stato: Puglia
Modello:
cos'è?
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
estrazione ogni ora....se ne inventano davvero di tutte per fare una cassa esagerata!!!!
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Regione/Stato: Puglia
Modello:
ahhh ok ok allora non è per me, se estraessero tutti e 90 numeri per volta sarei capace di non indovinarne nemmeno 1 :haha:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Io sono assolutamente CONTRARIO a queste cose.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Il nonno di un mio amico a proposito di lotto, lotterie, gratta&vinci e similari è solito dire che lui vince sempre!.....
perché NON CI GIOCA MAI!
Un personaggio su cui scrivere un libro, vi assicuro.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]