This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
win for life!
minchia come mi ha preso!!!!
in 3 giorni gli ho regalato 6 euro!!!
Ovviamente sono un medioman dato che ho fatto un "5" e due "6".
Banghead
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
io mi sto trattenendo a stento ... ma tra poco qualche euro glielo regalero' anche io ... :chessygrin:
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
cmq conviene sempre giocare 2 euro.

giocare meno ma 2 euro.

cosi si vince pure con 0 1 2 3

e il premio per la vita si fa pure con lo 0+numerone.

cmq è un giochino carino, che ha la sua forza e il suo svantaggio nelle numerose estrazioni giornaliere
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
Voglio provarci anch'io...chissà mai che si verifichi un colpo di c**o imprevisto...
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
cos'è? Shock
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
estrazione ogni ora....se ne inventano davvero di tutte per fare una cassa esagerata!!!!
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
ahhh ok ok allora non è per me, se estraessero tutti e 90 numeri per volta sarei capace di non indovinarne nemmeno 1 :haha:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
estraggono solo 10 numeri su 20...
anch'io ho buttato al vento un poo di soldi, senza risultato... Banghead
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
  Cita messaggio
Io sono assolutamente CONTRARIO a queste cose. Wink
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
Il nonno di un mio amico a proposito di lotto, lotterie, gratta&vinci e similari è solito dire che lui vince sempre!.....

perché NON CI GIOCA MAI! Lol
Un personaggio su cui scrivere un libro, vi assicuro. Lol

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio