Ciao a tutti, oggi mi ero deciso a cambiare sta benedetta pcv e inserire un oil catch can.... il problema però è rimuovere l'aspirazione... ci deve essere qualche bullone invisibile.
Allora, io ho tolto le 5 viti all'altezza della testa + la vite bassa, sotto i collettori di plastica molto rognosa. ma sembra bloccata nel lato piu vicino al telaio verso il retro. cosa la blocca ancora cosa altro c'è da smontare? HELP
:hi_:
I ricircoli Egr.
Auguri.
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Sono anch'io in procinto di compiere questo lavorone, è difficile ho basta molta pazienza?
Potrebbe essere sensato sostituire anche il termostato, visto che si è smontato metà auto?
e pensi che sia finita, aspetta, mi hai da dire ancora , a me sembra di vederne due di ricircoli, forse è un impressione mia.... tu come ci sei arrivato, senza smontare i tergicristalli e aprire lo sportello? Chiave aperta classica?
Grazie ancora, appena ho una giornata libera mi ci metto e ti dico cos'è venuto fuori
Per fare il lavoro devi smontare tutta la parte tergicristallo e se vuoi accedere alla EGR anche la paratia di supporto barra duomi......
MX5 NC LE: