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[NA] Il salvataggio
#31
Il volante Momo lo trovi comodamente usato senza doverlo rifare.

Nel caso la cuffia del cambio originale fosse intera e non fosse di tuo gradimento ti manderei un piccione viaggiatore ... XD

Il contorno di moquette nera del freno a mano non dovrebbe essere invece tan ?


http://www.southwestroadsters.co.uk/comm...378827.jpg
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
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#32
Seguo! In bocca al lupo e tienici aggiornati!
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#33
Allora ieri ho fatto un ispezione un po' più approfondita, il responso:
  • Sotto è sana, devo solo dare un altra passata di anti-rombo.
  • Sostituirò tutto il fonoassorbente in feltro con il tipo ad elastomero utilizzato negli impianti audio.
  • Ho il braccetto posteriore destro superiore da cambiare.
  • Bonificare la zona batteria e i battitacco dalla ruggine.
  • Ha le fasce incollate e il motore ha bisogno di una pulizia.
  • Devio luci da aprire e controllare.
  • Estirpare l'antifurto.
  • Ho il conta chilometri che non è ancorato bene, devo dare uno sguardo ai gancetti.
  • Controllare l'illuminazione del quadro e gli altri strumenti.
  • Pulire e riverniciare alcune parti del cruscotto e il copri capotte.
  • Sostituire la capotte.
  • Ha bisogno di un mega tagliandone Big Grin
  • Oltre ovviamente ad aver bisogno di un intervento a 360° per quanto riguarda la carrozzeria.

Per il resto è "apposto" ho solo alcuni dubbi :haha: Ad esempio se ho i fari abbassati, e faccio gli abbaglianti i fari si dovrebbero alzare? oppure i lampeggi valgono solo se ho i fari su? Ha delle luci di posizione la macchina? Perchè quando le accendo non succede nulla Lol
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#34
Bl4CK^ Ha scritto:Ad esempio se ho i fari abbassati, e faccio gli abbaglianti i fari si dovrebbero alzare? oppure i lampeggi valgono solo se ho i fari su? Ha delle luci di posizione la macchina?

mi pare di capire che abbiano introdotto il flash-to-pass dopo il 94:

http://www.miata.net/garage/flash.html

in teoria basta aggiungere quel diodo nel posto giusto, auguri XD


le posizioni sono sulla stessa lampada delle frecce, si toglie la lampada con 2 viti, da davanti, saranno probabilmente i portalampade arrugginiti..
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#35
lsdlsd88 Ha scritto:mi pare di capire che abbiano introdotto il flash-to-pass dopo il 94:

http://www.miata.net/garage/flash.html

in teoria basta aggiungere quel diodo nel posto giusto, auguri XD


le posizioni sono sulla stessa lampada delle frecce, si toglie la lampada con 2 viti, da davanti, saranno probabilmente i portalampade arrugginiti..

Quoto!Ho seguito la guida e funziona perfettamente Wink
Per le fasce incollate mettici del gasolio con una siringa in ogni cilindro e lascialo agire una notte.
Poi prova a farlo girare a mano!
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#36
lsdlsd88 Ha scritto:mi pare di capire che abbiano introdotto il flash-to-pass dopo il 94..

La mia è del marzo '93 e ce l'ha già. Bisognerebbe capire quando è stato fatto l'aggiornamento.
TOMATO - NA
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#37
Mi pare che la modifica sia più o meno a metà produzione del 1991, la Black Special ad esempio è già aggiornata. Io sulla mia ex (del 1991) avevo fatto un mini circuito con un temporizzatore, in modo da tenere i fanali aperti a piacimento (più o meno 4/5 secondi).

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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#38
La mia del 91 ce l'ha.
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#39
La mia, gennaio '91, no.
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#40
Bl4CK^ Ha scritto:Allora ieri ho fatto un ispezione un po' più approfondita, il responso:
  • Sotto è sana, devo solo dare un altra passata di anti-rombo.
  • Sostituirò tutto il fonoassorbente in feltro con il tipo ad elastomero utilizzato negli impianti audio.
  • Ho il braccetto posteriore destro superiore da cambiare.
  • Bonificare la zona batteria e i battitacco dalla ruggine.
  • Ha le fasce incollate e il motore ha bisogno di una pulizia.
  • Devio luci da aprire e controllare.
  • Estirpare l'antifurto.
  • Ho il conta chilometri che non è ancorato bene, devo dare uno sguardo ai gancetti.
  • Controllare l'illuminazione del quadro e gli altri strumenti.
  • Pulire e riverniciare alcune parti del cruscotto e il copri capotte.
  • Sostituire la capotte.
  • Ha bisogno di un mega tagliandone Big Grin
  • Oltre ovviamente ad aver bisogno di un intervento a 360° per quanto riguarda la carrozzeria.

Per il resto è "apposto" ho solo alcuni dubbi :haha: Ad esempio se ho i fari abbassati, e faccio gli abbaglianti i fari si dovrebbero alzare? oppure i lampeggi valgono solo se ho i fari su? Ha delle luci di posizione la macchina? Perchè quando le accendo non succede nulla Lol

Si al primo scatto si accendono le luci di posizione...

Buon lavoro!!!
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