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inconveniente con bridgestone
#1
piccolo Shock :fuite: inconveniente notato sui lati interno dei pneumatici (delle comunissime bridgestone turanza er30 con 42.000km credo siano originali a giudicare dalla durezza e le condizioni della spalla anche se a battistrada cè ancora un 1cm buono )....Shock
[Immagine: 2hx52fr.jpg]
[Immagine: 2u4hkza.jpg]

urge cambio treno gomme per la mia twins 205/45 r16 :love:

ho fatto una piccola ricerca e ad un costo contenuto(che devo risparmiare che ho preso lo scarico mx5parts e altre cosucce :angel2: ) parlano bene di:

kumho ecsta spt 31 295e gommadiretto.it
hankook rs2 446 gommadiretto.it
nankang ns-2 228e meno su camshil.co.uk

ovvio che sono tentato per le nankang e le kumho.....(le prime costano la meta delle hankook...e ci prendo esattamente 2 treni :plus1: )

pero prima di pentirmene vorrei un consiglio su quale sia la migliore tra le 3 per un uso stradale allegrotto...durevoli Tongue


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#2
Le RS2 sono praticamente delle semislick... non è il massimo se piove. Inoltre ci fai davvero pochi km (non le ho mai provate ma conosco parecchi user che le montano).

Sempre di Hankook, le S1 non sono male.

Le Nakang sono proprio delle gommette x andare al risparmio!

Sarei tentato di provare le Federal SS-595, che sono delle gomme UHP australiane.

Inoltre sono uscite anche le NS-1 della Nakang, che dovrebbero essrere un po' più spinte come performance

Altre buone gomme imho sono le S drive, della yokohama
Alberto
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#3
io ho su le hankook rs2, ottime ma troppo estreme per l'uso su strada e sul bagnato come dice shark non sono il massimo, soprattutto quando ti rimane il 30-40% di battistrada (come me adesso)..

un buon compromesso per tutte le condizioni sono le kumho ecsta, oppure potresti sperimentare le toyo proxes 4 [Immagine: toyos.jpg] e poi farci una recensione :angel2:
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
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#4
el_Ganassa Ha scritto:io ho su le hankook rs2, ottime ma troppo estreme per l'uso su strada e sul bagnato come dice shark non sono il massimo, soprattutto quando ti rimane il 30-40% di battistrada (come me adesso)..

un buon compromesso per tutte le condizioni sono le kumho ecsta, oppure potresti sperimentare le toyo proxes 4 [ Immagine ] e poi farci una recensione :angel2:
E le hankook K107?
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

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#5
mxfive Ha scritto:piccolo Shock :fuite: inconveniente notato sui lati interno dei pneumatici (delle comunissime bridgestone turanza er30 con 42.000km credo siano originali a giudicare dalla durezza e le condizioni della spalla anche se a battistrada cè ancora un 1cm buono )....Shock


Mi è capitata la stessa cosa con le Nankang, su tutte e 4. Io non me ne ero accorto e una gomma ha ceduto mentre
stavo andando.
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
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#6
lascia stare le RS2 se la usi solo per strada...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#7
le k107 le ho io all'anteriore: buone gomme, ottima tenuta, specialmente sul bagnato.
L'unica cosa che non mi piace è che quando entrano in temperatura tendono a scivolare un po' troppo
Alberto
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#8
ok mi avete convinto

ordinate le Kumho ecsta spt ku31 205/45 R16 87W xl bsw Thumbup
le aspetto con ansia insieme allo scarico e altre cosucce carine Tongue

:chessygrin: basta con ste scimmie mi state rifacendo il lavaggio del cervello :a_23:
ogni giorno ordino qualcosa Banghead ero guarito....
con tutti i soldi che ci sto a spende Mrgreen per migliorarla e/app-agare :haha: il mio ego mi ricompravo na elise : Bond :


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