piccolo :fuite: inconveniente notato sui lati interno dei pneumatici (delle comunissime bridgestone turanza er30 con 42.000km credo siano originali a giudicare dalla durezza e le condizioni della spalla anche se a battistrada cè ancora un 1cm buono )....
urge cambio treno gomme per la mia twins 205/45 r16 :love:
ho fatto una piccola ricerca e ad un costo contenuto(che devo risparmiare che ho preso lo scarico mx5parts e altre cosucce :angel2: ) parlano bene di:
kumho ecsta spt 31 295e gommadiretto.it
hankook rs2 446 gommadiretto.it
nankang ns-2 228e meno su camshil.co.uk
ovvio che sono tentato per le nankang e le kumho.....(le prime costano la meta delle hankook...e ci prendo esattamente 2 treni :plus1: )
pero prima di pentirmene vorrei un consiglio su quale sia la migliore tra le 3 per un uso stradale allegrotto...durevoli
urge cambio treno gomme per la mia twins 205/45 r16 :love:
ho fatto una piccola ricerca e ad un costo contenuto(che devo risparmiare che ho preso lo scarico mx5parts e altre cosucce :angel2: ) parlano bene di:
kumho ecsta spt 31 295e gommadiretto.it
hankook rs2 446 gommadiretto.it
nankang ns-2 228e meno su camshil.co.uk
ovvio che sono tentato per le nankang e le kumho.....(le prime costano la meta delle hankook...e ci prendo esattamente 2 treni :plus1: )
pero prima di pentirmene vorrei un consiglio su quale sia la migliore tra le 3 per un uso stradale allegrotto...durevoli