Una cosa secondo me veramente fatta male sulla FL sono i devioluci.
Non so quante volta mi è capitato di far partire gli abbaglianti quando volevo mettere solo la freccia.
Per il resto... Mi sembra un macchinone
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
Robbie Ha scritto:Una cosa secondo me veramente fatta male sulla FL sono i devioluci.
Non so quante volta mi è capitato di far partire gli abbaglianti quando volevo mettere solo la freccia.
Per il resto... Mi sembra un macchinone
mmm sì, e anche la freccia mettendo gli abbaglianti!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
adoro:
quasi tutto :chessygrin:
il fatto che noi miatisti ci vogliamo bene
è un guanto....jimba yttai :haha: o come si scrive
odio:
la definizione banale,superficiale e da incompetenti...."è la spider dei poveri"....
la delicatezza delle plastiche interne che si graffiano con un soffio
il tipico scrocchiolamento sullo sconnesso al retrotreno tipica delle auto senza tetto
la frizione raramente fa i capricci...fortunatamente non ho riscontrato il rallo della mia ex nb...ma in quei 2 secondi mi prende l'istinto omicida : CoolGun :
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
il tom cruise control su un miata ... robba ammeregana
ODIO:
Se viaggi con la capote (non so ancora con quante p e t) senti una buona dose di cigolii e scricchiolii...
AMORE:
Tutto il resto...
Gentleman driver
Ciao a Tutti,
non amo:
il motore che ai bassi non esiste
i consumi che non sono ecquiparati alle prestazioni
il caldo nell'abitacolo che viene dal cat.
lo stereo che fa' come fa'
amo:
il resto lo sapete benissimo
Ciao
MX5 NB FL 1.6 - 2001 Emerald Mica
... aggiungendo... nella Nc non mi piace la logica del climatizzatore automatico.
Se si indirizza l'aria sul parabrezza, in automatico, accenda anche il climatizzatore.
In questa giornata uggiosa ho dovuto, tutte le volte, spegnere a mano il climatizzatore. : Mad :
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero