Magyar, quanto è segnato a libretto sulla mia Swift Sport prima della dicitura "Suzuki". Diciamo che non sapevo che cavolo di nome usare come nick...
Da quanti so dovrebbe essere Ungherese, non Giapponese. Almeno a quanto hanno verificato quando ho acquistato il filtro spedendo il codice telaio. Differenziano le due per le dimensioni della scatola filtro e poco altro.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Molto semplicemente Jake soprannome appioppatto dai compagni di università......la fiera dell'ovvio!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
A. J . Anni fa ma molti anni fa ero un giocatore di giochi di ruolo un bel di iniziammo con cyberpunk e dovevo inventare un personaggio nasce Ari James un corporativo americano con mamma giapponese da li AJ era anche il periodo che in tutti i telefilm americani andava di moda usare le iniziali
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO
e niente adesso ance ND 160 white
#MIATAMANIA#
il mio vero nome è Giorgietto, in onore al santo patrono della mia città, ma fin da piccolo mi perdervo ascoltando il grande Antonello Venditti, di cui sono fan sfegatato. Vado a ogni concerto e manifestazione a lui dedicata....
stm è la sigla del fan club che ho dedicato a lui nella mia città!
che pazza storia...
18-08-2016, 17:12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-08-2016, 17:19 da DamyLv.)
DamyLv
è un nickname che mi sono scelto diverso tempo fa per buona parte delle cose che faccio al pc (videogames/registrazione siti/registrazioni forum/youtube ecc ecc)
Significato? abbastanza banale, la prima parte Damy è semplicemente la più breve e comune abbreviazione del mio nome reale (Damiano) mentre Lv è l'abbreviazione generica del livello nei videogiochi
La "L" è maiuscola perchè è una lettera quasi sempre presente nelle cose/nei nomi delle persone che mi piacciono
Prima che qualcuno lo chieda... No, nulla a che vedere con la cantante Demi Lovato