Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Perchè Tigro?
ci sarebbe da vergognarsi lo ammetto, ma tant'è ... :oops:
... è un soprannome che mi porto appresso da quando nel 2005,
feci un fatale errore di gioventù scegliendo
... la contraddizione fatta automobile
una spider .... diesel!
un trattore per due ...
............l'ignobile Opel Tigra TwinTop 1.3 CDTI SPORT 70 CV.
accelerazione 0-100km/h in 15.5 secondi!
Ora però che è anche il nome del mio diabolico scattante gatto rosso,
... mi sta molto più simpatico
.......... e mi ci riconosco di più.
[ATTACH=CONFIG]47456[/ATTACH]
.... vi ricorda niente la linea dei suoi occhi?
Mi ero dimenticato di questa discussione...
Anni fa avevo una BMW Z4 e l' allora ragazza di un amico (ora moglie) la definì "Batmobile".
La coincidenza è che è stato il primo commento che ho sentito sulla ND, anche se non so chi l' abbia fatto perchè in quel momento ero distratto da sbavo incontrollabile per una 1.5 Jet Black, quasi gemella di quella che poi ho preso. Così ho tradito lo storico nick che utilizzo su altri forum.
Non ho però tradito il 18 che è il mio numero fortunato che avevo sulla maglia quando giocavo a calcio, a sua volta derivato dalla mia stima per Roberto Baggio che al Milan lo scelse in luogo del classico 10