This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione)
TheNico Ha scritto:Non vado in sala giochi da 15 anni, esistono ancora? : Bash :

Io da 25 anni ... XD
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Magyar, quanto è segnato a libretto sulla mia Swift Sport prima della dicitura "Suzuki". Diciamo che non sapevo che cavolo di nome usare come nick...
  Cita messaggio
MagyarMZ00 Ha scritto:Magyar, quanto è segnato a libretto sulla mia Swift Sport prima della dicitura "Suzuki". Diciamo che non sapevo che cavolo di nome usare come nick...
Quindi non sei ungherese...

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Da quanti so dovrebbe essere Ungherese, non Giapponese. Almeno a quanto hanno verificato quando ho acquistato il filtro spedendo il codice telaio. Differenziano le due per le dimensioni della scatola filtro e poco altro.
  Cita messaggio
Molto semplicemente Jake soprannome appioppatto dai compagni di università......la fiera dell'ovvio!
  Cita messaggio
Ah ah, cosa mi avete fatto ricordare...Nick vecchio quanto "internet", è stato il mio primo nick su IrC (1997 circa, da 14enne ai primi passi con internet:giggleSmile e l'ho tenuto da allora sui vari forum (a parte qualche lamer che l'ha poi clonato).

Vecchio "nomignolo" reale appioppatami alle superiori per una serie di ragioni (simpatiche) che non sto qui a spiegare Big Grin Big Grin Big Grin.
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
MagyarMZ00 Ha scritto:Da quanti so dovrebbe essere Ungherese, non Giapponese. Almeno a quanto hanno verificato quando ho acquistato il filtro spedendo il codice telaio. Differenziano le due per le dimensioni della scatola filtro e poco altro.

si, le swift per il mercato europeo, da anni a questa parte, le assemblano in Ungheria, poco fuori Budapest. Non male come stabilimento Wink.
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
A. J . Anni fa ma molti anni fa ero un giocatore di giochi di ruolo un bel di iniziammo con cyberpunk e dovevo inventare un personaggio nasce Ari James un corporativo americano con mamma giapponese da li AJ era anche il periodo che in tutti i telefilm americani andava di moda usare le iniziali
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
  Cita messaggio
il mio vero nome è Giorgietto, in onore al santo patrono della mia città, ma fin da piccolo mi perdervo ascoltando il grande Antonello Venditti, di cui sono fan sfegatato. Vado a ogni concerto e manifestazione a lui dedicata....

stm è la sigla del fan club che ho dedicato a lui nella mia città!

che pazza storia...
  Cita messaggio
DamyLv

è un nickname che mi sono scelto diverso tempo fa per buona parte delle cose che faccio al pc (videogames/registrazione siti/registrazioni forum/youtube ecc ecc)

Significato? abbastanza banale, la prima parte Damy è semplicemente la più breve e comune abbreviazione del mio nome reale (Damiano) mentre Lv è l'abbreviazione generica del livello nei videogiochi
La "L" è maiuscola perchè è una lettera quasi sempre presente nelle cose/nei nomi delle persone che mi piacciono

Prima che qualcuno lo chieda... No, nulla a che vedere con la cantante Demi Lovato
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Mi presento. La mia storia con la Miata. Marconext 19 8,303 11-11-2016, 23:17
Ultimo messaggio: Marconext



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)