Ciao ragazzi,
Vorrei presentarvi la mia MX-5! Come alcuni di voi sapranno, ho aperto un thread il 26 dicembre 2015 scrivendo che avevo requisti molto stringenti per l'acquisto della mia macchina... dopo poco più di 20 giorni l'ho trovata e l'ho portata a casa!
Scrivo di seguito le mie richieste iniziali e se sono state soddisfatte o meno...
- MX-5 NA 1.6 115cv --- OK!
- Long Nose --- OK!
- km < 130.000 --- 110.000 (segnati) OK!
- max 3 proprietari --- 3 OK!
- colore: bianco, rosso o nero (Black Special) --- BLACK SPECIAL OK!
- stock o minor numero possibile di modifiche --- OK! (spiego più avanti)
- condizioni generali buone/molto buone --- OK!
- Targa "vecchia" --- ha le due lettere della provincia... OK!
- No pista --- Difficile saperlo con certezza...
- ASI --- OK!
Sperando di fare cosa gradita inizio mettendo qualche foto. Non sono spettacolari, fatte dentro ad un garage con il cellulare, ma spero di capisca qualcosa!
[video=youtube;-WWrii3hphg]https://www.youtube.com/watch?v=-WWrii3hphg[/video]
Cosa ne pensate? Ogni tipo di commento sarà assolutamente gradito!
P.S. alcuni dei "requisiti" andranno spiegati per bene (vedi modifiche e km), cosa che farò a breve con altre foto dettagliate etc.
Berserk
Vorrei presentarvi la mia MX-5! Come alcuni di voi sapranno, ho aperto un thread il 26 dicembre 2015 scrivendo che avevo requisti molto stringenti per l'acquisto della mia macchina... dopo poco più di 20 giorni l'ho trovata e l'ho portata a casa!
Scrivo di seguito le mie richieste iniziali e se sono state soddisfatte o meno...
- MX-5 NA 1.6 115cv --- OK!
- Long Nose --- OK!
- km < 130.000 --- 110.000 (segnati) OK!
- max 3 proprietari --- 3 OK!
- colore: bianco, rosso o nero (Black Special) --- BLACK SPECIAL OK!
- stock o minor numero possibile di modifiche --- OK! (spiego più avanti)
- condizioni generali buone/molto buone --- OK!
- Targa "vecchia" --- ha le due lettere della provincia... OK!
- No pista --- Difficile saperlo con certezza...
- ASI --- OK!
Sperando di fare cosa gradita inizio mettendo qualche foto. Non sono spettacolari, fatte dentro ad un garage con il cellulare, ma spero di capisca qualcosa!
[video=youtube;-WWrii3hphg]https://www.youtube.com/watch?v=-WWrii3hphg[/video]
Cosa ne pensate? Ogni tipo di commento sarà assolutamente gradito!
P.S. alcuni dei "requisiti" andranno spiegati per bene (vedi modifiche e km), cosa che farò a breve con altre foto dettagliate etc.
Berserk