EDIT, doppio...! :haha: In ogni caso pensaghe ma fammi sapere presto, che in caso mi riorganizzo!
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
-PEWO- Ha scritto:eh effetto placebo... parto da 110... se ne ha 160 è un miracolo... voi 145 cv ( + 35 cv , colli scarico,corpi farfallati, razzi e ramarazzi ) siam li... già al ring la mia andava come quella di Omer...
Ma certo è risaputo che un BP con 180.000km con aspirazione, cf e scarico (senza mappa) eroga 180cv...magico ripijateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!:haha:
Pepi Ha scritto:a parte che sono ramurazzi la potenza finale è solo un dato, la differenza la fa la curva con cui si sviluppa che dipende dalla coppia, a parità di valore finale di potenza la sovralimentazione da di più a tutti i regimi specie se fatta con metodo e non alla ricerca dell dato finale eclatante...
Questo senza contare che, senza mappa, l'erogazione della cicciona è un gran "BOH?"
-PEWO- Ha scritto:Si poi io ho la turbina della chicco! Ma non sporchiamo troppo il post dell' omer!!
inviato dal magicphone!
ma sì tanto prima o poi mi viene il trip e ripulisco tutto, tanto "c'ho" il potere
Location: Palermo
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
omermon Ha scritto:Questo senza contare che, senza mappa, l'erogazione della cicciona è un gran "BOH?"
almeno un WB mettila per sicurezza...
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Pepi Ha scritto:almeno un WB mettila per sicurezza...
ti scrivo su wazz
Location: Meda
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
omermon Ha scritto:ti scrivo su wazz
No, no... Scrivi qui che devo marcarti stretto!
16-02-2016, 11:46
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-02-2016, 11:52 da -PEWO-.)
omermon Ha scritto:Ma certo è risaputo che un BP con 180.000km con aspirazione, cf e scarico (senza mappa) eroga 180cv...magico ripijateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!:haha:
magico non fare lo gnorri, al ring eri tranquillamente dietro di me, anche gabriele ti ha detto dopo aver girato con entrambi che le auto vanno uguali, quindi son due le cose o la tua va troppo forte o la mia va troppo piano, al di la delle abilità alla guida sulla quale non si discute ( a tuo favore ovviamente dopo millemila km di pista )
svegliaaaa burbettaaaa !!!:haha:
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
-PEWO- Ha scritto:magico non fare lo gnorri, al ring eri tranquillamente dietro di me, anche gabriele ti ha detto dopo aver girato con entrambi che le auto vanno uguali, quindi son due le cose ho la tua va troppo forte o la mia va troppo piano, al di la delle abilità alla guida sulla quale non si discute ( a tuo favore ovviamente dopo millemila km di pista )
svegliaaaa burbettaaaa !!!:haha:
Secondo me non consideri qualche elemento:
- due anni fa andavi ad olio, tanto che starti in coda era impossibile senza morire intossicati
- avevi un motore che era un rottame;
- avevi più km del mio;
- nell'ultimo anno e mezzo hai rifatto il motore da zero, tant'è che ora è in rodaggio;
- nessuno ha mai scovato 180cv sul BP aspirato con solo aspirazione e scarico completo, numero che è utopia e che, se fosse anche lontanamente realizzabile, nessuno più sovralimenterebbe.
La differenza è fatta dalle mie ovvie e sconfinate abilità di guida, ovviamente...anzi scusami un secondo, vado ad iscrivermi alla 24h del ring :haha:
omermon Ha scritto:Secondo me non consideri qualche elemento:
- due anni fa andavi ad olio, tanto che starti in coda era impossibile senza morire intossicati
- avevi un motore che era un rottame;
- avevi più km del mio;
- nell'ultimo anno e mezzo hai rifatto il motore da zero, tant'è che ora è in rodaggio;
- nessuno ha mai scovato 180cv sul BP aspirato con solo aspirazione e scarico completo, numero che è utopia e che, se fosse anche lontanamente realizzabile, nessuno più sovralimenterebbe.
La differenza è fatta dalle mie ovvie e sconfinate abilità di guida, ovviamente...anzi scusami un secondo, vado ad iscrivermi alla 24h del ring :haha:
hahahaha magico ma chi ha mai parlato di 180 cv?.... in effetti ora dovrebbe andar meglio... dovrebbe.
Saro il tuo primo tifoso!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
Location: Palermo
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
-PEWO- Ha scritto:eh effetto placebo... parto da 110... se ne ha 160 è un miracolo... voi 145 cv ( + 35 cv , colli scarico,corpi farfallati, razzi e ramarazzi ) siam li...
-PEWO- Ha scritto:hahahaha magico ma chi ha mai parlato di 180 cv?
La matematica è un'opinione da queste parti, t'an fregato le serali maggicoooo.... :haha:
16-02-2016, 12:32
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-02-2016, 12:39 da -PEWO-.)
Pepi Ha scritto:La matematica è un'opinione da queste parti, t'an fregato le serali maggicoooo.... :haha:
no a me no,a te?... ma io parlavo dei miei cv... 160 ... sto (+35) da dove mi è uscito? a si i miei 110+ 35 = 145 della sport ... infatti non riuscivo a capire perchè 180!!! hahahaha ora capisco perchè si indigna il buon Omer!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
|