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[Vari] Cestelli della lavatrice, ruote per battelli a vapore e lamieroni da apecar!!!
Neanche tantissimo...
Più che altro richiedono qualche cero acceso in chiesa per non stallonare le 205 sul canale 9J...
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LSD mi ha risposto. la spedizione per 4 cerchi in italia costa 170 dollari Eek

appena ho la possibilità ordino
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lorsal Ha scritto:LSD mi ha risposto. la spedizione per 4 cerchi in italia costa 170 dollari Eek

appena ho la possibilità ordino

Ottimo Thumbup (messaggio decisamente interessato Big Grin)
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Penso di aver trovato il cerchio giusto per la mia NA 1.8 verde. Un compromesso tra spesa (max1000 euro) misure ed estetica. Piu guardo piu non riesco a trovare entro i 1000 un cerchio che globalmente sia piu adatto.

Sto parlando di Team Dynamics Pro Race 1.2 15x7

Che ne pensate?

[Immagine: TDR_pr12_detail3.jpg]

Io ho misurato un po alla buona di quanto i cerchi originali sono dentro rispetto alla perpendicolare dei passaruota e mi pare di aver individuato che con un 15x7 et15 dovrei andare abbastanza a filo. L'auto monta koni sport gialli regolabili ed eibach pro kit ed è ribassata di circa 35mm. Non vorrei rischiare di toccare e quindi di essere costretto a rollare nè vorrei avere problemi poi con la regolazione degli angoli (utilizzo strada con 2/3 pistate annue) o altre complicazioni. Se monto 15x7 et15 potrei andare incontro a qualche tipo di problema?
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TkMatt Ha scritto:Penso di aver trovato il cerchio giusto per la mia NA 1.8 verde. Un compromesso tra spesa (max1000 euro) misure ed estetica. Piu guardo piu non riesco a trovare entro i 1000 un cerchio che globalmente sia piu adatto.

Sto parlando di Team Dynamics Pro Race 1.2 15x7

Che ne pensate?

[IMG]www.outmotoring.com/images/D/TDR_pr12_detail3.jpg[/IMG]

Io ho misurato un po alla buona di quanto i cerchi originali sono dentro rispetto alla perpendicolare dei passaruota e mi pare di aver individuato che con un 15x7 et15 dovrei andare abbastanza a filo. L'auto monta koni sport gialli regolabili ed eibach pro kit ed è ribassata di circa 35mm. Non vorrei rischiare di toccare e quindi di essere costretto a rollare nè vorrei avere problemi poi con la regolazione degli angoli (utilizzo strada con 2/3 pistate annue) o altre complicazioni. Se monto 15x7 et15 potrei andare incontro a qualche tipo di problema?

Da miata.net:

here's my car with 15x7 et15 team dynamics with 195/50 s.drives. all i had to do was slightly roll the fenders.
[Immagine: IMG_6696.jpg]
then slightly lowered it...and in this shot you can actually see where i rolled the rear...
[Immagine: 155669_470896167721_692717721_5454607_7884179_n.jpg]
[Immagine: 75333_470895312721_692717721_5454561_4914943_n.jpg]
La ND non esiste.
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Grazie per il paste mi aiuta molto...peccato..mi era parso di capire che con 15x8 et20 si era ok senza rollare. Ho quindi dedotto che 15x7 et15 fosse in sicurezza. A questo punto dovrei capire di quanto devo aumentare l'offset per non avere problemi
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Ci sono molte variabili da tenere in considerazione... Se vuoi stare sul sicuro dovrai puntare ad ET30 o maggiore.
Guardando le foto postate da Fletch, quell'NA non mi sembra abbia i parafanghi solo "leggermente" rollati. Mi sembrano rollati e tirati in fuori. IMHO. Wink
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Piacciono molto anche a me, ma la scritta sul bordo del cerchio non la digerisco proprio...
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ilGerry Ha scritto:Ci sono molte variabili da tenere in considerazione... Se vuoi stare sul sicuro dovrai puntare ad ET30 o maggiore.
Guardando le foto postate da Fletch, quell'NA non mi sembra abbia i parafanghi solo "leggermente" rollati. Mi sembrano rollati e tirati in fuori. IMHO. Wink



Tirati e rollati

Confermo!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
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Sono tirati in fuori nella parte terminale del fender posteriore, si vede bene!
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