A me piace molto! Ma non capisco quale sia il peso, alcuni dicono 1100Kg, altri 1200Kg...
Per la tipologia di auto la vedrei meglio con un peso intorno ai 1000Kg, no?
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Si....il peso dovrebbe attestarsi tra i 1100/1200 kg.....la nota interessante che il 1.8 cc. turbo sarà venduto in due step,
uno da 250 cv. e 300 cv......il prezzo intorno ai €. 55.mila .....ma voci di corridoio mi suggeriscono che la Renault sta sviluppando
anche un 1.6 turbo con potenza e prezzo decisamente più abbordabile!!
Concorrenza diretta con Lotus Elise/Exige e Alfa Romeo 4c
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Il peso dovrebbe essere sui 1100 kg circa non di meno,il telaio in alluminio purtroppo fà aumentare i costi.
55 mila euro messa in strada(sempre voci di corridoio)sicuramente non costerà 40 mila euro.
Ma ragazzi, con tutte le norme tra incidenti e pedoni, dobbiamo ringraziare che pesi solo 1.100...
Con 250/300 direi che va benissimo.
Come prezzi bisogna anche capire CHI sta parlando di 40k€
Appunto come per la 4C giravano le voci più assurde quando il mandato era già stato fissato da tempo a <60k€
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
L'unica cosa che mi piacerebbe capire se sarà un 2 secco come posti,oppure 2+2 tipo audi tt,o 370Z.
La mitica Alpine A 110 era un 2+2(stra piccolo e scomodissimo,me lo ricordo...)
Io sto pregando che la facciano con 2 posticini dietro,se fosse così è mia!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
A pari prezzo, tutta la vita la 4C, checchè se ne dica. Preferivo un prototipo che circolava un anno o due fa, quello della collaborazione con la Catheram che doveva dare vita ad un monomarca o qualcosa di simile...
19-02-2016, 13:32
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-02-2016, 13:48 da -PEWO-.)
bella è bella... non so se avrò mai i soldi per mezzi del genere.
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg