a me con il singolo è uscito, ho fatto con la fascetta d'acciaio
[NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks
|
13-02-2016, 16:22
lorsal Ha scritto:a me con il singolo è uscito, ho fatto con la fascetta d'acciaio Eh sì, con le staffe da un lato solo è molto più facile che esca. Io ho il doppio quindi si "equilibra". Inviato dal tablet del wc
23-02-2016, 13:29
Confermo anche io che su NB lo scarico va in alcune occasioni a toccare sul gancio di traino. Bisognerebbe allargare un po la curva in uscita dal silenziatore...
23-02-2016, 16:12
...infatti non capisco perché non abbia fatto un angolo retto sullo scarico per nb/fl e sia andato in diagonale...così rende anche un po' difficoltosa l'aggiunta di un fondello.
23-02-2016, 16:29
Per la fluidodinamica direi che è più efficiente senza angoli retti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing -mappatura by Mondiale Racing -filtro BMC pannello -terminale AGWorks Singolo -Pescaggio aspirazione modificato HomeMade -collettori 4-1 IL Motorsport -Short Shifter Cobalt -35% -tubo in treccia frizione by Mondiale Racing FRENI -Hawk HP Plus -Tubi Treccia MondialeRacing ASSETTO -Anti Rollio Eibach -alcune barre UltraRacing -BC Racing BR -BBS 17x8 et 38 - kit Power Flex -door bushings - Sedili OMP
23-02-2016, 16:49
djzimoz Ha scritto:Per la fluidodinamica direi che è più efficiente senza angoli retti BAH! ....a monte c'è una curva ancora più chiusa di un angolo retto e tutti gli altri scarichi sono stati fatti con gli angoli a 90
24-02-2016, 15:46
Morale ragazzi? Qualcuno ha qualche idea x questi scarichi NB che toccano? Si riuscirà ad allargare un po' la curva del terminale?
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
25-02-2016, 07:50
Io sinceramente ho lo scarico Agworks da un'anno e non ho problemi....
Dimenticavo non ho i ganci traino post xD inviato tramite buho intergallatico
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Terminale full inox AG Works - NA NB NC ND |
30-09-2024, 20:49 Ultimo messaggio: Erikun |
||||
[Vari] NA/NB/NBFL - CENTRALINA ME221 |
19-05-2021, 20:50 Ultimo messaggio: daaamore |
||||
GB Corpo Farfallato OBX 64mm per NA/NB/NBFL |
09-12-2018, 14:00 Ultimo messaggio: michi80 |
||||
[NA/NB/NBFL] Slick Auto Conversion Kit for APR Performance Formula GT3 Mirrors |
14-09-2018, 14:27 Ultimo messaggio: Mitzkal |
||||
[NA 1.8] Collettore di scarico by AGWorks |
29-04-2018, 00:53 Ultimo messaggio: TkMatt |
||||
Secondo gda terminali NA/NB/NBFL/NC/RC from AgWork |
30-01-2018, 15:41 Ultimo messaggio: Frank_88 |
||||
GB Short Rake Antenna [NA-NB-NBFL] |
15-11-2016, 18:46 Ultimo messaggio: Pez |
||||
Terminale MX-5 NBFL 1.6 |
06-04-2016, 10:07 Ultimo messaggio: mr schiaffi |
||||
Lista provvisoria GDA I.L.Motorsport Cold Air Box NB/NBFL |
08-12-2015, 14:54 Ultimo messaggio: Paolocchio |
||||
GB pomello inox |
09-11-2015, 22:58 Ultimo messaggio: Don Tonino |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 20 Ospite(i)