This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks
Il Polano Ha scritto:Io sinceramente ho lo scarico Agworks da un'anno e non ho problemi....

Dimenticavo non ho i ganci traino post xD

inviato tramite buho intergallatico
Idem, io ho il gancio ma non tocca minimamente

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
Ragazzi riesumo.....ho bisogno di uno scarico nuovo, e ho visto che qualcuno di voi è interessato. Che ne dite apriamo un nuovo mini gda??
Visto che ormai alcuni di voi avete fatto da tester e avete bene o male elencato i pregi e difetti di questi scarichi si potrebbe provare a contattare Gaggio, avvisarlo che a breve gli manderemo un ordine di X scarichi e avvisarlo di far migliorie ove e se servono, chiaramente.
Io, sinceramente, avevo in mente di proporgli di provare a costruire una versione per nb/nbfl lievemente meno rumorosa di questo attuale, per venire incontro a chi, come me e Fabio Liati, girano senza catalizzatore e usano l'auto quotidianamente. E tenere in produzione anche il vecchio per chi per ora ha tutto il resto stock e pensa di restare stock.
Ovviamente, se proprio dobbiamo farlo, possiamo proporgli di fare qualsiasi scarico presente nello scorso gda.
Chi sarebbe interessato? fatemi sapere che nel caso inizio prossima settimana lo contatto, lo avverto e gli chiedo se è fattibile averne uno + silenzioso....altrimenti io in primis, non sono interessato.
Se fate dei Canna forata si fa fatica a diminuire il rumore anche ampliando i silenziatori ... Bisognerebbe farlo a camere ma bisogna conoscere la fluidodinamica... Mio pensiero ovviamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP
Io avevo il vi ci è non faceva così tanto rumore,sempre a parità di linea di scarico, forse era più grosso è con il doppio scarico.... Penso che la fluidodinamica il vi ci non sapeva neanche dove stava di casa😀era di latta

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
Se é fattibile o no questo lo chiederemo a lui...é lui che é del mestiere. Io sincerante penso che ampliando il silenziatore, e magari facendolo leggermente più cicciotto un miglioramento ci dovrebbe essere. Altrimenti lo faceva piccolo piccolo risparmiando peso e risorse.

Ps. per ora di interessati siamo in 2. Mercoledì mattina lo chiamo e vediamo cosa mi dice.
Aspetto notizie Wink

Inviato dal Nexus 5 BluPower
Oggi pomeriggio gli ho mandato un messaggio...credo che ancora non l'abbia visualizzato. In tal caso domani lo provo a chiamare.
Eccomi qua ragazzi, AG+ mi ha risposto proprio stamattina. Mi ha detto che ne era al corrente che lo scarico silenziasse ben poco, infatti ci aveva già pensato ad ingrandire un po il silenziatore. Ha bisogno solo di un pochettino di studio, in quanto vorrebbe farlo ovale in modo tale da renderlo nascosto dal paraurti... (così volendo possiamo anche tagliarne un po :haha: :haha: ). Credo che studi tutti in fase di realizzazione quindi nel caso dal momento dell'ordine potrebbero volerci qualche giorni in più ma non credo che sia un problema.
Attendo altri interessati...per ora siamo in 2 ma credo che il post non sia ben visibile. Lascerò il post ancora qui, nel caso non si smuovesse qualcosa proverò ad aprire un nuovo 3d relativo al group buy.
Fatevi sotto!
li farebbe anche per NA?
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)
Ma infatti, per Na non fan nulla?


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Terminale full inox AG Works - NA NB NC ND fedepgn 95 73,208 17-07-2021, 09:01
Ultimo messaggio: pierpower
Star [Vari] NA/NB/NBFL - CENTRALINA ME221 daaamore 11 5,834 19-05-2021, 20:50
Ultimo messaggio: daaamore
  GB Corpo Farfallato OBX 64mm per NA/NB/NBFL ilGerry 150 65,672 09-12-2018, 14:00
Ultimo messaggio: michi80
  [NA/NB/NBFL] Slick Auto Conversion Kit for APR Performance Formula GT3 Mirrors Mitzkal 14 9,407 14-09-2018, 14:27
Ultimo messaggio: Mitzkal
  [NA 1.8] Collettore di scarico by AGWorks TkMatt 0 2,010 29-04-2018, 00:53
Ultimo messaggio: TkMatt
  Secondo gda terminali NA/NB/NBFL/NC/RC from AgWork Giova636 225 61,245 30-01-2018, 15:41
Ultimo messaggio: Frank_88
  GB Short Rake Antenna [NA-NB-NBFL] Giordy_MX5 31 15,448 15-11-2016, 18:46
Ultimo messaggio: Pez
  Terminale MX-5 NBFL 1.6 Marco Ferrari 3 4,135 06-04-2016, 10:07
Ultimo messaggio: mr schiaffi
  Lista provvisoria GDA I.L.Motorsport Cold Air Box NB/NBFL mxfive 179 38,370 08-12-2015, 14:54
Ultimo messaggio: Paolocchio
  GB pomello inox Don Tonino 24 14,247 09-11-2015, 22:58
Ultimo messaggio: Don Tonino



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)