This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks
a me con il singolo è uscito, ho fatto con la fascetta d'acciaio
lorsal Ha scritto:a me con il singolo è uscito, ho fatto con la fascetta d'acciaio

Eh sì, con le staffe da un lato solo è molto più facile che esca. Io ho il doppio quindi si "equilibra".


Inviato dal tablet del wc
Confermo anche io che su NB lo scarico va in alcune occasioni a toccare sul gancio di traino. Bisognerebbe allargare un po la curva in uscita dal silenziatore...
...infatti non capisco perché non abbia fatto un angolo retto sullo scarico per nb/fl e sia andato in diagonale...così rende anche un po' difficoltosa l'aggiunta di un fondello.
Per la fluidodinamica direi che è più efficiente senza angoli retti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP
djzimoz Ha scritto:Per la fluidodinamica direi che è più efficiente senza angoli retti

BAH! ....a monte c'è una curva ancora più chiusa di un angolo retto e tutti gli altri scarichi sono stati fatti con gli angoli a 90 Rolleyes
Il mio per rc 2000 race l'ho messo in vendita , o lui o la moglie ........
io ho comprato i tappi alla ragazza :whistling:
Morale ragazzi? Qualcuno ha qualche idea x questi scarichi NB che toccano? Si riuscirà ad allargare un po' la curva del terminale?

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
Io sinceramente ho lo scarico Agworks da un'anno e non ho problemi....

Dimenticavo non ho i ganci traino post xD

inviato tramite buho intergallatico
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Terminale full inox AG Works - NA NB NC ND fedepgn 95 73,208 17-07-2021, 09:01
Ultimo messaggio: pierpower
Star [Vari] NA/NB/NBFL - CENTRALINA ME221 daaamore 11 5,833 19-05-2021, 20:50
Ultimo messaggio: daaamore
  GB Corpo Farfallato OBX 64mm per NA/NB/NBFL ilGerry 150 65,672 09-12-2018, 14:00
Ultimo messaggio: michi80
  [NA/NB/NBFL] Slick Auto Conversion Kit for APR Performance Formula GT3 Mirrors Mitzkal 14 9,407 14-09-2018, 14:27
Ultimo messaggio: Mitzkal
  [NA 1.8] Collettore di scarico by AGWorks TkMatt 0 2,010 29-04-2018, 00:53
Ultimo messaggio: TkMatt
  Secondo gda terminali NA/NB/NBFL/NC/RC from AgWork Giova636 225 61,242 30-01-2018, 15:41
Ultimo messaggio: Frank_88
  GB Short Rake Antenna [NA-NB-NBFL] Giordy_MX5 31 15,448 15-11-2016, 18:46
Ultimo messaggio: Pez
  Terminale MX-5 NBFL 1.6 Marco Ferrari 3 4,135 06-04-2016, 10:07
Ultimo messaggio: mr schiaffi
  Lista provvisoria GDA I.L.Motorsport Cold Air Box NB/NBFL mxfive 179 38,370 08-12-2015, 14:54
Ultimo messaggio: Paolocchio
  GB pomello inox Don Tonino 24 14,247 09-11-2015, 22:58
Ultimo messaggio: Don Tonino



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)