Gentlemandriver Ha scritto:Ottima recensione, la tua quindi è stock dai colli al finale?
Inviato con mini tastiera di smartphone
Si, il terminale è l'unica modifica alla linea di scarico.
[RC/RC FL] terminale Cobalt,consiglio da esperti.
|
22-02-2016, 21:26
Gentlemandriver Ha scritto:Ottima recensione, la tua quindi è stock dai colli al finale? Si, il terminale è l'unica modifica alla linea di scarico.
26-02-2016, 16:37
Occhio che Moss fa qualcosa di molto simile all'overbooking, se in dieci nello stesso istante comprano e ci sono 5 pezzi disponibili, ve lo fa comprare e poi sono razzi vostri....
Ad oggi sono ad un mese dall'ordine e forse lo spediranno il 7 marzo, quando tornerà disponibile Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.
26-02-2016, 18:12
-malleus- Ha scritto:Occhio che Moss fa qualcosa di molto simile all'overbooking, se in dieci nello stesso istante comprano e ci sono 5 pezzi disponibili, ve lo fa comprare e poi sono razzi vostri....grazie per la segnalazione
27-02-2016, 01:01
sapete ragazzi mi è venuto un dubbio... molto forte
allora prendendo esempio dagli scarichi agw, è scritto chiaramente che quelli per NC e RC sono leggermente differenti negli attacchi ora se prendo un cobalt, da moss europe, c'è la probabilità che sia esclusivamente per NC e che quindi su RC non monti la mia ipotesi è giusta? c'è qualcuno che ha montato codesto scarico su RC per avere conferma?
27-02-2016, 01:10
impossibile potrei capire fra 1.8 e 2.0 che comunque sono uguali ma tra NC e RC cambia solo il tetto .. Forse cambia con le FL ma non credo nemmeno li nessun sito distingue avrai letto male
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing -mappatura by Mondiale Racing -filtro BMC pannello -terminale AGWorks Singolo -Pescaggio aspirazione modificato HomeMade -collettori 4-1 IL Motorsport -Short Shifter Cobalt -35% -tubo in treccia frizione by Mondiale Racing FRENI -Hawk HP Plus -Tubi Treccia MondialeRacing ASSETTO -Anti Rollio Eibach -alcune barre UltraRacing -BC Racing BR -BBS 17x8 et 38 - kit Power Flex -door bushings - Sedili OMP
27-02-2016, 01:17
Magari cambia qualcosa a livello di spoiler posteriore, dove c'è l'uscita, come attacchi credo siano uguali tra 1.8 e 2.0 e NC e RC
Inviato con mini tastiera di smartphone
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
27-02-2016, 01:18
Sono tutti uguali se non cambia di motorizzazione.. È infatti non cambia.. Non cambia nemmeno per modello sarebbe impensabile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing -mappatura by Mondiale Racing -filtro BMC pannello -terminale AGWorks Singolo -Pescaggio aspirazione modificato HomeMade -collettori 4-1 IL Motorsport -Short Shifter Cobalt -35% -tubo in treccia frizione by Mondiale Racing FRENI -Hawk HP Plus -Tubi Treccia MondialeRacing ASSETTO -Anti Rollio Eibach -alcune barre UltraRacing -BC Racing BR -BBS 17x8 et 38 - kit Power Flex -door bushings - Sedili OMP
27-02-2016, 01:33
il dubbio mi è venuto leggendo questo
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post674577 non ho letto tutte e 45 le pagine di questa discussione, ma non son riuscito a trovare niente che parli di una differenza simile
27-02-2016, 11:07
djzimoz Ha scritto: impossibile potrei capire fra 1.8 e 2.0 che comunque sono uguali ma tra NC e RC cambia solo il tetto .. Forse cambia con le FL ma non credo nemmeno li nessun sito distingue avrai letto maleSu RC non cambia solo il tetto.
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
27-02-2016, 21:12
E cosa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing -mappatura by Mondiale Racing -filtro BMC pannello -terminale AGWorks Singolo -Pescaggio aspirazione modificato HomeMade -collettori 4-1 IL Motorsport -Short Shifter Cobalt -35% -tubo in treccia frizione by Mondiale Racing FRENI -Hawk HP Plus -Tubi Treccia MondialeRacing ASSETTO -Anti Rollio Eibach -alcune barre UltraRacing -BC Racing BR -BBS 17x8 et 38 - kit Power Flex -door bushings - Sedili OMP |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
[ND] scarico Cobalt |
12-07-2024, 12:25 Ultimo messaggio: Andrea Rauli |
||||
[NC] Consiglio officina anche non ufficiale |
03-04-2024, 09:09 Ultimo messaggio: Ald-5 |
||||
[ND] Consiglio officina per controlli annuali, dopo scadenza garanzia |
19-09-2023, 13:48 Ultimo messaggio: Mac |
||||
[NB/NB FL] Info x terminale AG Works |
05-07-2023, 17:19 Ultimo messaggio: nostromo |
||||
[NC/RC] chiedo consigli agli esperti del 1.8 |
14-05-2023, 22:47 Ultimo messaggio: MjK_it |
||||
[NC/RC] Consiglio scelta terminale 2.0 (con step1 Mondiale) |
20-02-2023, 12:16 Ultimo messaggio: lucafra |
||||
[NA] Distribuzione - Vostro Consiglio |
01-07-2022, 15:03 Ultimo messaggio: Matt.Br |
||||
[NA] Consiglio manutenzione |
19-04-2022, 22:11 Ultimo messaggio: lumoli |
||||
[NB/NB FL] consiglio linea di scarico |
25-08-2021, 16:41 Ultimo messaggio: Carfire |
||||
[NA] Consiglio Scarico e Aspirazione |
20-08-2020, 09:38 Ultimo messaggio: GeMiNiFM83 |