This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
App crono per Andrioid ... consigli
Ciao, come da titolo sono alla ricerca di una app android crono. Ho visto che ci sono diversi prodotti : Race Time , GPS Laps , Race Crono etc. Sulla carta sembrano abbastanza simili ed i più evoluti dispongono delle mappe circuito.

Voi cosa utilizzate per le vostre pistate ?

Grazie
Jo
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Io Race Chrono, funziona bene. Però non conosco gli altri, per cui non posso fare confronti.

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
Ciao, pensavo proprio a te poichè ricordo che quando ci incontrammo in pista avevi sul Sony un app di cui non ricordavo il nome. Grazie
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Jo 195 Ha scritto:Ciao, pensavo proprio a te poichè ricordo che quando ci incontrammo in pista avevi sul Sony un app di cui non ricordavo il nome. Grazie

Prego Jo, figurati! Wink

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
A proposito di Race chrono :

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...racechrono

2.0
  Cita messaggio
utilizzo anche io race chrono, facile ed intuitivo. Però con antenna gps esterna a 10hz, quella integrata nello smartphone ad 1hz è poco precisa, serve almeno una da 5hz
I valori sociali sono giusti soltanto se sono giusti quelli individuali
Il posto per migliorare il mondo è innanzitutto nel proprio cuore, nella propria testa e nelle proprie mani; è da qui che si può partire verso l'esterno.
Altri possono parlare di come ampliare il destino dell'umanità. Io voglio soltanto parlare di come si aggiusta una motocicletta. Credo che quel che ho da dire io abbia un valore più duraturo
  Cita messaggio
Alex_RR Ha scritto:utilizzo anche io race chrono, facile ed intuitivo. Però con antenna gps esterna a 10hz, quella integrata nello smartphone ad 1hz è poco precisa, serve almeno una da 5hz

... si, in effetti ho letto di altri utenti che consigliano un'antenna diversa, anche se mi sfugge su come collegarla ....

2.0
  Cita messaggio
Quasi sempre via bluetooth Jo
NC LE
  Cita messaggio
progitto Ha scritto:Quasi sempre via bluetooth Jo

... eh? scusa ma in queste cose mi ci vuole una guida "for dummies". All'atto pratico come si fa ?

2.0
  Cita messaggio
È una connessione wireless: abiliti il bluetooth sul telefono, accendi il GPS, sul telefono fai partire la ricerca dei dispositivi bluetooth e a quel punto il tuo telefono potrà comunicare con il GPS. È più facile a farsi che a dirsi Smile
NC LE
  Cita messaggio