This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Toyota casa automobilistica
Ragazzi, l’altra sera alla televisione osservavo una cosa...grande merito alla Toyota, in un momento di grande crisi per il mercato dell’auto, in un momento in cui questa casa dichiara la prima chiusura in negativo da più di mezzo secolo annuncia il ritiro dalla F1....investe una marea di risorse in nuovi modelli.

Avete presente lo spot in cui fanno vedere quanti nuovi modelli hanno?

Penso sia la casa che ha presentato più nuovi modelli e restyling quasi contemporaneamente...

Complimenti...è così che si affronta la crisi...
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
Ste Ha scritto:Complimenti...è così che si affonda con la crisi...
:chessygrin:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
... ho sempre avuto stima e rispetto per Toyota pur non amando più di tanto la propria gamma.
Hanno azzardato con la Prius, hanno creato la iQ...
Sono andati a rompere le scatole ai tedeschi con Lexus...
Insomma, tanto di cappello.
Tra le altre cose hanno anche ripreso ad assumere nei loro stabilimenti.
Insomma... meritano. Thumbup
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Massimo rispetto per Toyota che ha sempre fatto auto di grande qualità
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Ottime auto. I fuoristrada sono i migliori, fuoristrada non SUV eh, intendo il land cruiser. Da città Yaris è il top, in quanto a spider la mr2 ha detto la sua e la trovo una gran macchina, le Lexus sono una buona alternativa ai tedeschi.

Complimenti Toyota!
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Non è mica la prima casa al mondo per caso..
Io sto spingendo perché mio papà al prossimo acquisto prenda una Lexus :chessygrin:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
una sola parola : iQquattordicimilaeuro.

Per ora se le danno in faccia tutte quelle che hanno ordinato dal giappone.
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
La smart non è che costi di meno eh, e questa ha 4 posti.

E allora la Mini?Quella si che è cara.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Samuel Ha scritto:La smart non è che costi di meno eh, e questa ha 4 posti.

E vogliamo parlare di una Panda ricarrozzata???

La 500 un po' carina quanto costa e quanto in realtà vale???

Io a Toyota preferisco una sola casa: Honda.

Ho preso a Novembre una Jazz e all'inizio tutti, e dico tutti, mi davano contro. Troppo cara anche da usata, non vale i soldi che costa etc etc...adesso dopo averla vissuta neanche un anno tutti, e dico tutti, sono fervidi sostenitori...

Adirittura qualcuno la sta valutando come acquisto.

Se Toyota e Honda fanno pagare APPARENTEMENTE 2000 € in più le loro utilitarie è perchè hanno davvero 2000 € di sostanza in più... e la sostanza può essere anche "solo" l'ingegneria d'interno, la sfruttabilità dello spazio e la vivibilità dell'auto...aspetti PREDOMINANTI nella scelta di un'utilitaria.
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
Ste Ha scritto:
Samuel Ha scritto:La smart non è che costi di meno eh, e questa ha 4 posti.

E vogliamo parlare di una Panda ricarrozzata???

La 500 un po' carina quanto costa e quanto in realtà vale???

Io a Toyota preferisco una sola casa: Honda.

Ho preso a Novembre una Jazz e all'inizio tutti, e dico tutti, mi davano contro. Troppo cara anche da usata, non vale i soldi che costa etc etc...adesso dopo averla vissuta neanche un anno tutti, e dico tutti, sono fervidi sostenitori...

Adirittura qualcuno la sta valutando come acquisto.

Se Toyota e Honda fanno pagare APPARENTEMENTE 2000 € in più le loro utilitarie è perchè hanno davvero 2000 € di sostanza in più... e la sostanza può essere anche "solo" l'ingegneria d'interno, la sfruttabilità dello spazio e la vivibilità dell'auto...aspetti PREDOMINANTI nella scelta di un'utilitaria.
OT
la honda jazz l'avevo valutata anche io prima di prendere la meriva.
Molto molto bella (anche se dietro si rischia di sbattere la testa sul montante quando si entra in auto).
L'unica cosa il costo esorbitante degli optional (compreso iva e montaggio)... in primis il navigatore (di cui avevo chiesto solo per curiosità).
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)