il mercato le giudica in base a previsioni e risultati.
Fiat s'era prefissata tot cifra con la 500, lha superata.
Stessa cosa per la Mito, che io reputo un auto di me.rda. , ha superato in 9 mesi la quota annuale che s'erano prefissati.
dipende cosa intendi per nicchia... se intendi per nicchia il segmento che solo con tre modelli come MINI, 500 e smart vende 700mila miliardi di macchine l'anno, allora è un prodotto di nicchia.
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
io non ho tirato fuori nessuna opinione, i dati sono questi e il mercato giudica in base ai dati, non se piace a me o a tutto il toyotaforumitalia.
il mercato giudica in base a previsioni e risultati i prodotti.
Fiat s'era prefissata tot cifra con la 500, lha superata.
Stessa cosa per la Mito, che io reputo un auto di me.rda. , ha superato in 9 mesi la quota annuale che s'erano prefissati.
dipende cosa si intende per nicchia... se intendi per nicchia il segmento che solo con tre modelli come MINI, 500 e smart vende 700mila miliardi di macchine l'anno, allora è un prodotto di nicchia.
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
Boh, dalle mie parti ne girano abbastanza e a me piace un sacco!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Toyota è una della grandi aziende che hanno fatto storia, chi studia economia lo sa, come ford ha inventato il taylorismo, toyota ha inventato metodi di produzione basati sulla qualità ed efficienza, kanban, just in time, qualità totale, kaizen.
sono alcuni dei metodi di strategic cost management che tutte le aziende dovrebbero introdurre.
punto.
poi se le auto piacciono o meno è un altro discorso ma se mi parlate di toyota questo è
nitro-ale Ha scritto:Toyota è una della grandi aziende che hanno fatto storia, chi studia economia lo sa, come ford ha inventato il taylorismo, toyota ha inventato metodi di produzione basati sulla qualità ed efficienza, kanban, just in time, qualità totale, kaizen.
sono alcuni dei metodi di strategic cost management che tutte le aziende dovrebbero introdurre.
punto.
poi se le auto piacciono o meno è un altro discorso ma se mi parlate di toyota questo è
per carità, date a cesare ciò che è di cesare : ) se è prima al mondo ci sarà più di un motivo.
cmq il discorso iQ, per ora non sta tenendo il passo delle stime per il fatto della crisi, ma chi lo sa se nel lungo termine farà come smart, podarsi.
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Ci sarà qualche motivo se il babbo è alla 4a Lexus consecutiva attendendo la nuova SC. In più di 10 anni tra una e l'altra, mai un guasto se non una piccola perdita di olio dal servosterzo nella prima LS con 150.000 km. Sono macchine straordinarie costruite in modo perfetto.
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
Antonio Ha scritto:Ci sarà qualche motivo se il babbo è alla 4a Lexus consecutiva attendendo la nuova SC. In più di 10 anni tra una e l'altra, mai un guasto se non una piccola perdita di olio dal servosterzo nella prima LS con 150.000 km. Sono macchine straordinarie costruite in modo perfetto.
Peccato che esteticamente ancora sono piuttosto sgradevoli.... e quindi vendono maggiormente a chi bada alla sostanza e non all'apparenza.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Rob72 Ha scritto:Peccato che esteticamente ancora sono piuttosto sgradevoli.... e quindi vendono maggiormente a chi bada alla sostanza e non all'apparenza.
Concordo su tutto, però togliendo il "piuttosto".
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK