This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] difetti/noie/problemi
Ecco il primo "difettuccio"...Ho dovuto aspettare la pioggia per farlo venire fuori, cigolio/fischio finestrino in risalita con pioggia:

segnalato qui:

http://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=607639

Visto il diluvio universale di questo weekend è venuto fuori (solo lato guidatore). Qualcuno di voi ha notato la stessa cosa?

P.s. sotto la pioggia torrenziale è uno spasso (non me la sono sentita di togliere i controlli però...)Eek
La Vasca da bagno del Gianni

...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D

Cita messaggio
v3rsus Ha scritto:Ecco il primo "difettuccio"...Ho dovuto aspettare la pioggia per farlo venire fuori, cigolio/fischio finestrino in risalita con pioggia:

segnalato qui:

http://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=607639

Visto il diluvio universale di questo weekend è venuto fuori (solo lato guidatore). Qualcuno di voi ha notato la stessa cosa?

P.s. sotto la pioggia torrenziale è uno spasso (non me la sono sentita di togliere i controlli però...)Eek

Per ora niente cigolio, e di pioggia ne ho presa...
  Cita messaggio
NDNik Ha scritto:Per ora niente cigolio, e di pioggia ne ho presa...

Si, si manifesta SOLO con pioggia (durante o quando rimane acqua, dopo pioggia o autolavaggio), ma dopo un po' un po' di utilizzo che "consuma" la superficie della gomma incriminata (infatti me lo fa solo quello del guidatore che muovo spesso, per ora)...

stando alla service:

2016 MX-5 vehicles with VINs lower than JM1ND******112654 (produced before February 29, 2016)

la mia rientra nei casi "pre-modifica" ergo è quasi normale che abbia il problema. Magari le vostre sono più recenti ed hanno già le guarnizioni modificate. In settimana sono all'estero x lavoro, ma una mail al concessionario x sapere se hanno ricevuto service news gliela mando e vi tengo aggiornati.

Cita messaggio
Oggi m'e' comparso un messaggio che suonava piu' o meno cosi': "il periodo di prova delle funzioni online naviextrans termina tra 26 giorni ..."
Ora vedo di capire di che si tratta, anche se suppongo abbia a che vedere col download di info sul traffico e meteo.

PS: strano perche' sul sito compaiono dei servizi online (ricerca locale, prezzo carburante, traffico e meteo in realtime) gratuiti quanto le mappe (nel caso del novembre 2015).
  Cita messaggio
Non so se si può annoverare tra i difetti, ma un poco di buono che non era a conoscenza dell'esistenza delle distanze di sicurezza ha lievemente tamponato la mia povera ND.

Il "difetto" consiste nel fatto che è dal 26 aprile che aspetto paraurti posteriore più annessi e connessi.

Comunque anche la mia, prodotta sicuramente nel 2015, fa(ceva) il rumoraccio a finestrino guidatore bagnato.. :oops:
  Cita messaggio
mpt Ha scritto:Non so se si può annoverare tra i difetti, ma un poco di buono che non era a conoscenza dell'esistenza delle distanze di sicurezza ha lievemente tamponato la mia povera ND.

Il "difetto" consiste nel fatto che è dal 26 aprile che aspetto paraurti posteriore più annessi e connessi.

Comunque anche la mia, prodotta sicuramente nel 2015, fa(ceva) il rumoraccio a finestrino guidatore bagnato.. :oops:

Vettura nuova...ricambi "eterni" (finchè arrivano dal giappone, anche spedendo per corriere...è un dramma). Faceva perchè è ferma o perchè l'hai già portata a "risolvere" il difetto?
Ho scritto oggi al concessionario, vediamo cosa mi dicono.

Cita messaggio
mpt Ha scritto:Non so se si può annoverare tra i difetti, ma un poco di buono che non era a conoscenza dell'esistenza delle distanze di sicurezza ha lievemente tamponato la mia povera ND.

Quindi é solo da una settimana!
Non mi sembra cosí grave Wink
  Cita messaggio
P.s....approfittane per farti fare un bel debadge sul paraurti posteriore (l'avrei fatto se non avessi scoperto che sia il badge mx5, carino, che quello skyactive, orribile, hanno due pin dietro e relativi fori su paraurti...)

Cita messaggio
Superati oggi gli 800km, con grandi soddisfazioni.
Devo dire però che in autostrada da chiusa di rumore ne fa parecchio, spero che levando il tubo un po' migliori.
Ho poi una noia minore con il collegamento al telefono. L'elenco dei contatti si ferma a circa metà della rubrica dell'iPhone.
Però in collina è come tornare ragazzini

Nik
  Cita messaggio
NDNik Ha scritto:Superati oggi gli 800km, con grandi soddisfazioni.
Devo dire però che in autostrada da chiusa di rumore ne fa parecchio, spero che levando il tubo un po' migliori.
Ho poi una noia minore con il collegamento al telefono. L'elenco dei contatti si ferma a circa metà della rubrica dell'iPhone.
Però in collina è come tornare ragazzini

Nik
Sul numero di contatti importati c'era stata una segnalazione nel forum usa: http://forum.miata.net/vb/showthread.php...ight=phone che risultava risolta facendo l'upgrade del MZ connect.
  Cita messaggio