This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Faccio una pazzia o no?? Aiutatemi...
io ti suggerirei di cambiare auto... ad esempio honda s2000... anche se è aspirata ha almeno 240 puledri...
  Cita messaggio
la s2k per andare forte/divertirmi deve stare sopra i 6000 giri ergo la dovrei sempre guidare con il coltello tra i denti per iniziare ad avere sorisi stampati sulla faccia; tanto vale che mi tenga la mia allora
  Cita messaggio
Guarda, anch'io ero contro ad avere 2 auto...ora invece ne sono felice. E' una scelta sensata, specie per me che piace scannarla in pista senza il timore di dover prendere l'autobus il giorno dopo...
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."

"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"

ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio
Se hai provato una ND stock, senza nessuna modifica, posso capirti per quanto riguarda lo sterzo.
Il mio consiglio e` di venire ad un raduno MX-5 oppure ad una tappa del Challenge LLCC e chiedere di provare una MX-5 assettata.
Ti assicuro che la musica cambia parecchio. Chiaramente la mancanza di potenza rimane, ma come ti hanno già detto, e` la differenza tra un rugbista e una ballerina.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
Potresti opzionare una NA ventennale per avere due auto ...
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
io ho una cosa da 2000 euro x andare ala lavoro con impianto gpl
ho anche una una nb Big Grin
ho una vecchia ford puma 1,7 che mi e' stata scippata da anni dalla figlia .
e un camper di 34 anni lento ma comodoso .

sono servito-
qualcosa che va in moto lo raccatto sempre
ho il giocattolo obeso devo farlo dimagriire di 96 kg
01 2 16 - 400 gr
05 2 16 - 800 gr
  Cita messaggio
Un mercoledì sera passa alle Torri a Vimercate,magari scatta un test incrociato Big Grin
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Un mercoledì sera passa alle Torri a Vimercate,magari scatta un test incrociato Big Grin

Penso sia già passato con malleus... Senza fare test però
  Cita messaggio
sì sono passato velocemente una sera con malleus un 3 settimane fa.
  Cita messaggio
Ti dico la mia esperienza.. Io sono passato ad NC 2.0 dopo diverse anteriori tra cui una RS II r26, gran auto.. La megane va senza dubbio forte ed esce già fatta "bene", assetto freni motore, cosa che NC non fa molto bene stock. Però ti posso dire che con un buon coilover, barre antirollio e gomme giuste in percorsi da 2-3 marcia non rimpiango la RS nemmeno per sbaglio, ha un'inserimento imbarazzante nelle curve a confronto a qualsiasi TA stradale, e poi nel guidarla il coinvolgimento è di gran lunga superiore.. La RS se punti al tempo rimane sempre un gradino sopra ad NC umane, 300 cv sono tanti e ha un bel telaio bilanciato, ma anche una bella NC con 210 cv step 2 di Alberto non va per niente male..

Inviato con One Plus One
  Cita messaggio