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Barra antirollio... quale e dove (GDA inside)
#81
coopersimo Ha scritto:io le ho montate quest estate, le FM prese con il gda magoo... bè la macchina è cambiata molto, molto meno rollio in curva e inserimento molto più preciso, le end link le ho lasciate nel foro centrale come le originali......se si insiste in curva con il gas ovviamente dietro parte un po prima..ma a me va bene cosi... adesso prossimo step revisione ammo... Cool

No no, prossimo step è portare avanti di un buco le barre! Twisted

A meno che non ti parta immediatamente sul posteriore appena ti inserisci in curva, hai ancora spazio per giocarci su quelle barre. Io, a fine regolazione non sono ancora contento, ma è perchè non so guidare, non per altro.

Adesso chiudo la convergenza dietro, e vedo cosa succede...pronti con le corone di fiori! :angel2:

Magoo, mi informo subito per i regolabili...li hai ravanati da mxparts piuttosto che da I.L. o da rivenditori "fisici"?
Ez.
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#82
La barra deve lavorare orizzontale, controlla quello più che giocare a spostare di buco l'end-link, e poi lo stesso deve essere neutro con l'auto ferma o in marcia.

Tutto ciò è così o come stai messo?
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#83
CJ_ Ha scritto:La barra deve lavorare orizzontale, controlla quello più che giocare a spostare di buco l'end-link, e poi lo stesso deve essere neutro con l'auto ferma o in marcia.

Tutto ciò è così o come stai messo?

Non è che deve lavorare orizzontale, non dovrebbe avere precarico.
ezio Ha scritto:
coopersimo Ha scritto:io le ho montate quest estate, le FM prese con il gda magoo... bè la macchina è cambiata molto, molto meno rollio in curva e inserimento molto più preciso, le end link le ho lasciate nel foro centrale come le originali......se si insiste in curva con il gas ovviamente dietro parte un po prima..ma a me va bene cosi... adesso prossimo step revisione ammo... Cool

No no, prossimo step è portare avanti di un buco le barre! Twisted

A meno che non ti parta immediatamente sul posteriore appena ti inserisci in curva, hai ancora spazio per giocarci su quelle barre. Io, a fine regolazione non sono ancora contento, ma è perchè non so guidare, non per altro.

Adesso chiudo la convergenza dietro, e vedo cosa succede...pronti con le corone di fiori! :angel2:

Magoo, mi informo subito per i regolabili...li hai ravanati da mxparts piuttosto che da I.L. o da rivenditori "fisici"?

Se vuoi farla entrare meglio o partire prima dietro la convergenza la devi aprire!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#84
dmax23 Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:La barra deve lavorare orizzontale, controlla quello più che giocare a spostare di buco l'end-link, e poi lo stesso deve essere neutro con l'auto ferma o in marcia.

Tutto ciò è così o come stai messo?

Non è che deve lavorare orizzontale, non dovrebbe avere precarico.
ezio Ha scritto:
coopersimo Ha scritto:io le ho montate quest estate, le FM prese con il gda magoo... bè la macchina è cambiata molto, molto meno rollio in curva e inserimento molto più preciso, le end link le ho lasciate nel foro centrale come le originali......se si insiste in curva con il gas ovviamente dietro parte un po prima..ma a me va bene cosi... adesso prossimo step revisione ammo... Cool

No no, prossimo step è portare avanti di un buco le barre! Twisted

A meno che non ti parta immediatamente sul posteriore appena ti inserisci in curva, hai ancora spazio per giocarci su quelle barre. Io, a fine regolazione non sono ancora contento, ma è perchè non so guidare, non per altro.

Adesso chiudo la convergenza dietro, e vedo cosa succede...pronti con le corone di fiori! :angel2:

Magoo, mi informo subito per i regolabili...li hai ravanati da mxparts piuttosto che da I.L. o da rivenditori "fisici"?

Se vuoi farla entrare meglio o partire prima dietro la convergenza la devi aprire!
Sì, infatti ero sbronzo, ho riletto ora... :a_36:
Ez.
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#85
io le barre FM le ho appena montate e le ho fatte mettere subito tutte rigide sia avanti che dietro, rispetto alle stock davanti si inserisce in un fulmine, dietro è più nervosa ma si controlla decisamente meglio.. comunque credo che bisognerà stare un pò più attenti sul bagnato
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
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#86
Provate bene bene ieri.Il cambiamento grosso rispetto le stock(almeno io lo sento tanto) è nei cambi di direzione mentre si è di traverso.Prima la macchina era più morbida e tendeva a muoversi molto più "violentemente" con conseguenti tondi,ora invece la scocca è controllatissima.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#87
mr.magoo87 Ha scritto:Provate bene bene ieri.Il cambiamento grosso rispetto le stock(almeno io lo sento tanto) è nei cambi di direzione mentre si è di traverso.Prima la macchina era più morbida e tendeva a muoversi molto più "violentemente" con conseguenti tondi,ora invece la scocca è controllatissima.

Visto? Sul bagnato è ancora meglio...
Ez.
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#88
mi sono arrivate le barre di FM.
Devo capire a quali buchi montarle, chi mi spiega brevemente le reazioni della NA a seconda di come le monto?
Grz.
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#89
k71 Ha scritto:mi sono arrivate le barre di FM.
Devo capire a quali buchi montarle, chi mi spiega brevemente le reazioni della NA a seconda di come le monto?
Grz.

Magoo?! Dmax?! Suvvia, gli si risponda...

Tie'!

http://ralph-dte.eu/tag/barre-antirollio/
Ez.
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#90
grazie ezio, molto interessante.
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