Pepi Ha scritto:Puoi provare ad aprire un po' dietro per agevolare l'estensione durante l'allegerimento...
Considera anche che se sabato si schiattava dal caldo, le 888 erano costantemente in pappa e la pista era già scivolosa di suo..
La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura**
|
24-05-2016, 23:20
Pepi Ha scritto:Puoi provare ad aprire un po' dietro per agevolare l'estensione durante l'allegerimento... Considera anche che se sabato si schiattava dal caldo, le 888 erano costantemente in pappa e la pista era già scivolosa di suo..
26-10-2016, 12:53
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-10-2016, 12:58 da omermon.)
Complice il rimpianto di non aver potuto calcare le strade intorno al Nordschleife nel 2015, quest'estate abbiamo rilanciato.
Beh, forse rilanciato è dire poco....ecco il nostro itinerario: 31 luglio: partenza da Milano ed arrivo a Stoccarda, visita al Porsche Museum 1 agosto: arrivo a Nurburg e sistemazione 2 agosto: trackday a SPA, sotto il diluvio - partenza alla volta di Haarlem (quella in Olanda, non a Manhattan) 3 agosto: trackday in OPL a Zandvoort, che per darvi un'idea è più o meno qui https://goo.gl/maps/UJFUjsvcMsz e ritorno a Nurburg 4 - 5 - 6 - 7 agosto: a spasso per il ring, girando (ahimè poco) nell'inferno verde, ma rilassandoci ed avendo la possibilità di uno shooting fotografico "serio" con gli amici della Ring Banana... Sarebbe eterno descrivere tutto ciò che è successo, per darvi una (lontata) idea allego qualche foto...:hi_: [ATTACH=CONFIG]46200[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]46181[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]46182[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]46184[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]46186[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]46187[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]46188[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]46189[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]46192[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]46194[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]46196[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]46197[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]46202[/ATTACH]
26-10-2016, 13:24
Sei un po' in ritardo... Ma ricordare i bei momenti fa sempre piacere... :love:
26-10-2016, 15:37
Che viaggio IDEALE! Beati voi!
Ma una curiosità, con quei sedili come si viaggia?
26-10-2016, 15:41
LotusGiorgio Ha scritto:Che viaggio IDEALE! Beati voi! Guarda, per ora i sedili più comodi che abbia mai provato. Nè io, nè il passeggero, che siamo di corporatura radicalmente diversa, abbiamo patito particolarmente.
26-10-2016, 15:56
omermon Ha scritto:Guarda, per ora i sedili più comodi che abbia mai provato. Nè io, nè il passeggero, che siamo di corporatura radicalmente diversa, abbiamo patito particolarmente. Buono a sapersi, anch'io vorrei passare a dei monoscocca. Tanto quelli che ho non è che siano tutta sta comodità
26-10-2016, 17:47
omermon Ha scritto:Guarda, per ora i sedili più comodi che abbia mai provato. Nè io, nè il passeggero, che siamo di corporatura radicalmente diversa, abbiamo patito particolarmente. Concordo! I sedili monoscocca da corsa non sono solo per sicurezza ma devono affaticare il meno possibile ed effettivamente è così! Mentre sei in gara l'ultima cosa che vorresti è avere le chiappe scomode! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
26-10-2016, 18:53
Bravissimi :clap2:................ massima invidia
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
28-11-2016, 16:16
Sabato al Mugello ho guidato, per la prima volta, una NA in pista (una pista seria).
NA 1.6 115cv 330.000km di telaio, di motore circa la metà. Assetto boh, non stock comunque. Rollbar Gomme T1R Tutto il resto stock Considerazioni: Non frena. Non è che frena poco, proprio non frena. Il motore è stupendo, tira poco in alto ma è proprio godurioso. Detto questo e tolte le gomme (ti prego Toyo, toglile dalla produzione e chi le ha montate le bruci immediatamente), è incredibile come sia la stessa auto, come le sensazioni e la guidabilità siano le stesse. Pochi *****, gli One Lap Heroes hanno ragione: compratevi un blocco di ruggine tedesco da 500€/cambiate fluidi, gomme e pastiglie/andate in pista. |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Omermon + LaCicciona a Zandvoort |
03-10-2018, 15:20 Ultimo messaggio: omermon |
||||
La mia NC e le mie piccole modifiche |
11-03-2013, 20:38 Ultimo messaggio: neorunner |