This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura**
Pepi Ha scritto:Puoi provare ad aprire un po' dietro per agevolare l'estensione durante l'allegerimento...

Considera anche che se sabato si schiattava dal caldo, le 888 erano costantemente in pappa e la pista era già scivolosa di suo..
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Complice il rimpianto di non aver potuto calcare le strade intorno al Nordschleife nel 2015, quest'estate abbiamo rilanciato.

Beh, forse rilanciato è dire poco....ecco il nostro itinerario:

31 luglio: partenza da Milano ed arrivo a Stoccarda, visita al Porsche Museum

1 agosto: arrivo a Nurburg e sistemazione

2 agosto: trackday a SPA, sotto il diluvio - partenza alla volta di Haarlem (quella in Olanda, non a Manhattan)

3 agosto: trackday in OPL a Zandvoort, che per darvi un'idea è più o meno qui https://goo.gl/maps/UJFUjsvcMsz e ritorno a Nurburg

4 - 5 - 6 - 7 agosto: a spasso per il ring, girando (ahimè poco) nell'inferno verde, ma rilassandoci ed avendo la possibilità di uno shooting fotografico "serio" con gli amici della Ring Banana...Big Grin

Sarebbe eterno descrivere tutto ciò che è successo, per darvi una (lontata) idea allego qualche foto...:hi_:

[ATTACH=CONFIG]46200[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]46181[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]46182[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]46184[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]46186[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]46187[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]46188[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]46189[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]46192[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]46194[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]46196[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]46197[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]46202[/ATTACH]

Allegati Anteprime

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Sei un po' in ritardo... Ma ricordare i bei momenti fa sempre piacere... :love:
  Cita messaggio
Che viaggio IDEALE! Beati voi!
Ma una curiosità, con quei sedili come si viaggia?
  Cita messaggio
LotusGiorgio Ha scritto:Che viaggio IDEALE! Beati voi!
Ma una curiosità, con quei sedili come si viaggia?

Guarda, per ora i sedili più comodi che abbia mai provato. Nè io, nè il passeggero, che siamo di corporatura radicalmente diversa, abbiamo patito particolarmente.

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:Guarda, per ora i sedili più comodi che abbia mai provato. Nè io, nè il passeggero, che siamo di corporatura radicalmente diversa, abbiamo patito particolarmente.

Buono a sapersi, anch'io vorrei passare a dei monoscocca. Tanto quelli che ho non è che siano tutta sta comodità Big Grin
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:Guarda, per ora i sedili più comodi che abbia mai provato. Nè io, nè il passeggero, che siamo di corporatura radicalmente diversa, abbiamo patito particolarmente.

Concordo! I sedili monoscocca da corsa non sono solo per sicurezza ma devono affaticare il meno possibile ed effettivamente è così! Mentre sei in gara l'ultima cosa che vorresti è avere le chiappe scomode!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Bravissimi :clap2:................ massima invidia
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
:plus1: deve essere stata un'esperienza davvero strepitosa!
TOMATO - NA
  Cita messaggio
Sabato al Mugello ho guidato, per la prima volta, una NA in pista (una pista seria).

NA 1.6 115cv
330.000km di telaio, di motore circa la metà.
Assetto boh, non stock comunque.
Rollbar
Gomme T1R
Tutto il resto stock

Considerazioni:

Non frena. Non è che frena poco, proprio non frena.
Il motore è stupendo, tira poco in alto ma è proprio godurioso.

Detto questo e tolte le gomme (ti prego Toyo, toglile dalla produzione e chi le ha montate le bruci immediatamente), è incredibile come sia la stessa auto, come le sensazioni e la guidabilità siano le stesse.

Pochi *****, gli One Lap Heroes hanno ragione: compratevi un blocco di ruggine tedesco da 500€/cambiate fluidi, gomme e pastiglie/andate in pista.

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio