giuino Ha scritto:Consiglio vivamente una sonda lambda wideband per la carburazione (Innovate lc2, plx, aem) con sonda 4.9 (la più recente e robusta), grazie alla quale la mappatura avviene molto rapidamente e soprattutto permette di viaggiare con AFR magri (ottimi per i consumi) controllando con precisione la carburazione.hai esperienze sulla Spartan2 della 14point7 con sonda bosch lsu 4.9? Se si, la consiglieresti al pari delle altre da te citate?
[Vari] DsGarageECU
|
23-06-2016, 19:24
24-06-2016, 15:38
skystar2 Ha scritto:hai esperienze sulla Spartan2 della 14point7 con sonda bosch lsu 4.9? Se si, la consiglieresti al pari delle altre da te citate? non ho mai avuto uno di questi controller per le mani, ma diversi amici ne parlano bene. Non mi fa impazzire la mancanza di un case a protezione dell'elettronica, ma è una valida alternativa alle sonde più commerciali; fai attenzione al prezzo finale, perchè tra sonda, trasporto e dogana vai a spendere quanto una plx presa in uk (173€ spedita)
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
28-06-2016, 13:38
Ciao a tutti!! Giuino ti ho mandato un MP appena puoi mi rispondi per favore ?? Grazie mille e!!😃😃😃😃😃
08-09-2016, 18:40
Ogni tanto aggiorno il 3D :-p
Questa MS3X è del buon Pepi, il quale NON me l'ha chiesta :haha: Dato che mi ero rotto del minimo altalenante della bianchina ho deciso di montargli a tradimento una MS meno greca [ATTACH=CONFIG]45394[/ATTACH] Niente connettore integrato per questa, le funzioni implementate sono talmente tante che non avrei avuto spazio per tutti gli spinotti... [ATTACH=CONFIG]45393[/ATTACH] in breve, oltre alle solite funzioni di base abbiamo: Knock attivo (legge il knock e distingue il cilindro che picchia) Boost control Doppia mappa Ingresso VSS (velocità) Temperatura gas di scarico (EGT) Temperatura olio Temperatura acqua in uscita dalla testa Pressione olio 4 iniettori 4 bobine Cicalino da 105dB per allarme Spia diagnosi sul cruscotto Launch control/Flatshift ALS in rilascio Boost per marcia Bluetooth 4 uscite libere per gestire "cose" Datalogger interno CAN abilitata (per un eventuale cruscotto racing) Gli strumenti (acqua/olio) aggiuntivi vengono loggati ed usati per eventuali strategie di emergenza Il Boost per marcia permette di gestire ulteriormente la pressione di sovralimentazione e limitarla nelle marce basse Il cicalino suona (ovviamente su programmazione) per avvertire di eventuali malfunzionamenti Le uscite aggiuntive possono comandare: spie (per es. shiftlight) relay (tipo iniezione acqua/metanolo:WohoW strumenti (tipo il manometro pressione olio originale:haha
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
08-09-2016, 19:23
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-09-2016, 19:25 da Pepi.)
Sono commosso, orgoglione ma soprattutto turbato :haha:
08-09-2016, 19:58
giuino Ha scritto:Questa MS3X è del buon Pepi, il quale NON me l'ha chiesta :haha: Che amico dispettoso!!!
20-11-2016, 22:40
@giuino hai MP
21-11-2016, 17:46
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-12-2016, 17:32 da omermon.)
Ricordo che siamo in "elaborazioni" e non in tecnica, ma il regime anti-OT è in vigore anche qui.
13-12-2016, 17:26
giuino Ha scritto:Come accennato in altro thread ho stretto un buon accordo con un fornitore di kit megasquirt Ciao giuino, la mia centralina OEM s'è fritta e vorrei prendere una ms3, ti ho mandato i dettagli in MP
13-12-2016, 17:49
Aviatore Ha scritto:Ciao giuino, la mia centralina OEM s'è fritta e vorrei prendere una ms3, ti ho mandato i dettagli in MP Ehm... non ho ricevuto nulla!
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)