qualcuno qui fa l'allevatore di scimmie . mi sa
ho il giocattolo obeso devo farlo dimagriire di 96 kg
01 2 16 - 400 gr
05 2 16 - 800 gr
01 2 16 - 400 gr
05 2 16 - 800 gr
[Vari] DsGarageECU
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01-04-2016, 23:36
qualcuno qui fa l'allevatore di scimmie . mi sa
ho il giocattolo obeso devo farlo dimagriire di 96 kg
01 2 16 - 400 gr 05 2 16 - 800 gr
04-04-2016, 19:13
giuino Ha scritto:ma la sonda la DEVI montare al posto della originale! curiosità : - se la uso in emulazione narrowband , perchè non uso direttamente la sonda "narrow" di serie ?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
04-04-2016, 19:14
Jeega Ha scritto:sono a cavallo bravo Jeeeeeeeegaaaa !
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
04-04-2016, 19:28
fracrist Ha scritto:curiosità : Puoi usare l'emulazione se vuoi vedere afr preciso dello strumento ma allo stesso tempo usare l'ECU originale. Se vai di megasquirt serve Wideband. Correggetemi se sbaglio!
04-04-2016, 19:49
la narrow di serie ha solo una uscita 0-1V che va alla ECU
la WB ha 2 uscite, 0-1V per accontentare la ECU di serie, 0-5V per la ECU seria. poi ci sono i kit WB completi di strumento per la visualizzazione dell'AFR, qui c'è un altra 0-5V questo è quello che ti serve se vuoi monitorare l'AFR oltre a salvarlo sui LOG della MS
04-04-2016, 20:05
ok, ho riletto meglio il post di giuino cui ho risposto e...... ho detto una cahata pazzesca!
sorry.
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Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
04-04-2016, 20:08
alex zanardi Ha scritto:la narrow di serie ha solo una uscita 0-1V che va alla ECU ok, chiaro. Ma al di là dell'avere una roba che fa luce nel cruscotto e un numerino che cambia, se la wideband manda il segnale alla ecu e se la ecu lavora in closed-loop (che se ho capito giusto significa che legge e corregge in base all'output, a scuola dicevamo "in retroazione") qual è l'utilità di uno strumento AFR ? A me verrebbe da dire: metto una lucina rossa quando l'afr si scosta "pericolosamente" dal valore ideale, pilotandolo dalla ecu (che lo sa qual è il valore, è in closed-loop!) ho detto la seconda cahata della giornata?
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Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
04-04-2016, 20:14
nessuna caHata questa volta
per mappare ti basta che la WB vada alla ecu, con questo fai tutto. lo strumento sul cruscotto (che ha tanti bei led colorati) serve per fare bella mostra all'aperitivo, è ai malati mentali come me, che essendo abituato al pallottoliere la leggo meglio che sul PC :Maporc: ovviamente serve anche a chi vuole monitore come gira il suo motore senza avere una ECU programmabile http://www.mx5italia.com/showthread.php?...e-consigli
04-04-2016, 21:03
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-04-2016, 21:08 da giuino.)
@Bersek: Non sbagli!
@Alex ha chiarito il resto @Fracrist: non esistono domande stupide, se uno ha un dubbio è giusto chiedere ;-) Nella fattispecie il discorso di Jeega era: "se monto la wideband al posto della originale e non la collego la ecu originale mi spara un errore, se la collego come wideband mi spara un errore ancor più grave..."
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
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