Hhahahahahaha
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
ciao raptorizzato, news non ce ne dai?
hahahah ciao turbobenzinato ! ^_^ non ci sono news sulla giallina, è il solito scassone giallo di sempre ;-P aggiungendo il fatto che mi hanno tagliato la capote a tradimento! : Andry :
anzi forse compro una suzuki swift sport (cioè una escudo stradale), o una s15 bianca da UK ! :plus1:
farò un sondaggio a breve !
Location: BS
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Se lo vendi a parte ti compro il colore giallo
devi scegliere tra gli 8 gialli a disposizione, quello del parafango sinistro posteriore è il mio preferito.
dopo mille e più peripezie (lunghe ed inenarrabili) la giallina pare essere tornata in forma (non che prima andasse male, ma mi son voluto complicare la vita da solo), oggi si è comportata bene in un giretto di prova in collina.
temperature ok, ma erogazione ancora non ottimale, il motore non motora ancora del tutto, controllerò prima candele, cavi, sensori camme/albero ed eventualmente bobine, visto che in alcuni casi strappa e pare mancare qualche scintilla.
l'unica cosa negativa, è che essendo tornato a dei supporti motore originali, sentire il mega squotimento del complesso motore-cambio è davvero deludente, e sembra davvero di non mettere a terra nulla nei primi attimi in cui la marcia superiore entra...proverò a mettere 3 o 4 engine damper ^_^
quest'estate si torna a fare raduni come si deve ;-) ci si vede in strada !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Quindi ci hai swapparo il 1.8 vvt?
Location: Treviso
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Antonio Ha scritto:Quindi ci hai swapparo il 1.8 vvt?
Non lo dire troppo in giro!! :p
dopo il raduno in toscana (FANTASTICO ! GRAZIE POLLY !!! :love_  nuove magagne son venute a galla !
confermata e riconfermata l'inguidabilità con le attuali boccole ed angoli (ormai fuori per fuori)
sono emerse delle nuove caratteristiche:
ho scoperto di avere il Traction Control nelle curve a destra ! accelerando tutto fuori dalle curve abbastanza chiuse, il motore affoga e resta li per un secondo circa, dopodichè si sveglia di botto e riparte a cannone...nelle curve a sinistra...non succede XD
questo comportamento collegato a dei bruschi strappi durante i rilasci mi ha fatto pensare ad un supporto motore danneggiato, verificherò appena possibile.
la pinza freno posteriore destra invece, ha deciso di bloccarsi proprio nell'unico tratto dove il mio gruppetto ha accelerato, così appena ci siamo fermati in salita prima di uno stop, è partita una fumata bianca densissima stile 'avemus papam', mi fermo per controllare, e da li il consiglio è stato: CORRI CORRI COSì SI RAFFREDDA !!
l'agonia continua : Blink : però sono tornato a casa XD
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:dopo il raduno in toscana (FANTASTICO ! GRAZIE POLLY !!! :love_ nuove magagne son venute a galla !
confermata e riconfermata l'inguidabilità con le attuali boccole ed angoli (ormai fuori per fuori)
sono emerse delle nuove caratteristiche:
ho scoperto di avere il Traction Control nelle curve a destra ! accelerando tutto fuori dalle curve abbastanza chiuse, il motore affoga e resta li per un secondo circa, dopodichè si sveglia di botto e riparte a cannone...nelle curve a sinistra...non succede XD
questo comportamento collegato a dei bruschi strappi durante i rilasci mi ha fatto pensare ad un supporto motore danneggiato, verificherò appena possibile.
la pinza freno posteriore destra invece, ha deciso di bloccarsi proprio nell'unico tratto dove il mio gruppetto ha accelerato, così appena ci siamo fermati in salita prima di uno stop, è partita una fumata bianca densissima stile 'avemus papam', mi fermo per controllare, e da li il consiglio è stato: CORRI CORRI COSì SI RAFFREDDA !!
l'agonia continua : Blink : però sono tornato a casa XD
è stato bellissimo essere superati da una coltre di nebbia a forma di puntino giallo!:haha:
|