This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
puntino giallo*
Hhahahahahaha
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
ciao raptorizzato, news non ce ne dai?
  Cita messaggio
hahahah ciao turbobenzinato ! ^_^ non ci sono news sulla giallina, è il solito scassone giallo di sempre ;-P aggiungendo il fatto che mi hanno tagliato la capote a tradimento! : Andry :

anzi forse compro una suzuki swift sport (cioè una escudo stradale), o una s15 bianca da UK ! :plus1:

farò un sondaggio a breve !
  Cita messaggio
Se lo vendi a parte ti compro il colore giallo
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
devi scegliere tra gli 8 gialli a disposizione, quello del parafango sinistro posteriore è il mio preferito.
  Cita messaggio
dopo mille e più peripezie (lunghe ed inenarrabili) la giallina pare essere tornata in forma (non che prima andasse male, ma mi son voluto complicare la vita da solo), oggi si è comportata bene in un giretto di prova in collina.
temperature ok, ma erogazione ancora non ottimale, il motore non motora ancora del tutto, controllerò prima candele, cavi, sensori camme/albero ed eventualmente bobine, visto che in alcuni casi strappa e pare mancare qualche scintilla.

l'unica cosa negativa, è che essendo tornato a dei supporti motore originali, sentire il mega squotimento del complesso motore-cambio è davvero deludente, e sembra davvero di non mettere a terra nulla nei primi attimi in cui la marcia superiore entra...proverò a mettere 3 o 4 engine damper ^_^

quest'estate si torna a fare raduni come si deve ;-) ci si vede in strada !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Quindi ci hai swapparo il 1.8 vvt?
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Quindi ci hai swapparo il 1.8 vvt?

Non lo dire troppo in giro!! :p
  Cita messaggio
dopo il raduno in toscana (FANTASTICO ! GRAZIE POLLY !!! :love_Smile nuove magagne son venute a galla !

confermata e riconfermata l'inguidabilità con le attuali boccole ed angoli (ormai fuori per fuori)
sono emerse delle nuove caratteristiche:
ho scoperto di avere il Traction Control nelle curve a destra ! accelerando tutto fuori dalle curve abbastanza chiuse, il motore affoga e resta li per un secondo circa, dopodichè si sveglia di botto e riparte a cannone...nelle curve a sinistra...non succede XD

questo comportamento collegato a dei bruschi strappi durante i rilasci mi ha fatto pensare ad un supporto motore danneggiato, verificherò appena possibile.

la pinza freno posteriore destra invece, ha deciso di bloccarsi proprio nell'unico tratto dove il mio gruppetto ha accelerato, così appena ci siamo fermati in salita prima di uno stop, è partita una fumata bianca densissima stile 'avemus papam', mi fermo per controllare, e da li il consiglio è stato: CORRI CORRI COSì SI RAFFREDDA !!

l'agonia continua : Blink : però sono tornato a casa XD
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:dopo il raduno in toscana (FANTASTICO ! GRAZIE POLLY !!! :love_Smile nuove magagne son venute a galla !

confermata e riconfermata l'inguidabilità con le attuali boccole ed angoli (ormai fuori per fuori)
sono emerse delle nuove caratteristiche:
ho scoperto di avere il Traction Control nelle curve a destra ! accelerando tutto fuori dalle curve abbastanza chiuse, il motore affoga e resta li per un secondo circa, dopodichè si sveglia di botto e riparte a cannone...nelle curve a sinistra...non succede XD

questo comportamento collegato a dei bruschi strappi durante i rilasci mi ha fatto pensare ad un supporto motore danneggiato, verificherò appena possibile.

la pinza freno posteriore destra invece, ha deciso di bloccarsi proprio nell'unico tratto dove il mio gruppetto ha accelerato, così appena ci siamo fermati in salita prima di uno stop, è partita una fumata bianca densissima stile 'avemus papam', mi fermo per controllare, e da li il consiglio è stato: CORRI CORRI COSì SI RAFFREDDA !!

l'agonia continua : Blink : però sono tornato a casa XD

è stato bellissimo essere superati da una coltre di nebbia a forma di puntino giallo!:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB] squaletto giallo!!! cioba73 0 1,719 04-01-2010, 02:23
Ultimo messaggio: cioba73



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)