This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] difetti/noie/problemi
Spal89 Ha scritto:Non parliamo di un difetto ma io non ho capito perchè il doppio click sui pulsanti dei finestrini, che mi permette di farli andare giù tutti, c'e solo x l'apertura e non per la chiusura...
Ogni volta che voglio tirarli su devo stare li con il dito, c'è una motivazione logica che mi sfugge?

E' una rottura di pelotas, vero...non so se le vecchie NC avevano lo stesso.

Ho paura che sia una logica dettata da qualche legge (strana) di sicurezza occupanti giapponese/americana...Idem la logica che abbassa i finestrini a metà quando apri/chiudi la capote.
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
Se si chiudessero automaticamente, rischieresti (remotamente), di chiuderti fuori dall'auto.
E' una caratteristica che hanno moltissime auto.
Oppure ad esempio su alcune BMW la funzione di risalita automatica è attivabile da centralina.
  Cita messaggio
tushio50 Ha scritto:beh quelli che leggi in questo thread. oh, non volevo offendere nessuno sia chiaro. solo che quando leggo di infotainment che si illuminano e non si illuminano, di auto che pensa che sia notte dopo una galleria, di equalizzazioni che cambiano, rumori strani agli sportelli carburante, chiusure centralizzate strane, insomma le cose di cui si è parlato fino ad ora, è ovvio che non sono dei problemi grandi, però sono delle scematine che a me personalmente fanno pensare a quanto sto a mio agio su un'auto senza fronzoli.

E'una cosa positiva, vuol dire che problemi veri non ne ha, e stanno andando a scovarne di improbabili Big Grin
  Cita messaggio
Spal89 Ha scritto:Non parliamo di un difetto ma io non ho capito perchè il doppio click sui pulsanti dei finestrini, che mi permette di farli andare giù tutti, c'e solo x l'apertura e non per la chiusura...
Ogni volta che voglio tirarli su devo stare li con il dito, c'è una motivazione logica che mi sfugge?

Credo sia una funzione di sicurezza, per ridurre il rischio che il finestrino chiudendosi possa pinzare qualcosa o qualcuno senza che uno se ne accorga.
  Cita messaggio
Don Tonino Ha scritto:Credo sia una funzione di sicurezza, per ridurre il rischio che il finestrino chiudendosi possa pinzare qualcosa o qualcuno senza che uno se ne accorga.
Corretto, è parte della strategia "anti-pinch"
Ex Mazda Rx-8 231cv Velocity Red
Mazda Mx-5 ND 1.5 131cv Exceed Arctic White
人馬一体
  Cita messaggio
L'antischiacciamento esiste dal 1980. Il finestrino potrebbe benissimo risalire e fermarsi in caso di schiacciamento, non è tecnologia aliena Lol
  Cita messaggio
Vinz Ha scritto:L'antischiacciamento esiste dal 1980. Il finestrino potrebbe benissimo risalire e fermarsi in caso di schiacciamento, non è tecnologia aliena Lol

mi hai anticipato Big Grin
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
http://forum.miata.net/vb/showthread.php...ost8163572

ecco i nuovi cambi. come si vociferava hanno aggiornato gli ingranaggi delle prime marce...

ora resta da capire la vita stimata dei "vecchi" Wink
  Cita messaggio
nn ho capito quindi dobbiamo portare la macchina in Mazda e aggiornano il cambio??
  Cita messaggio
di solito lo fanno solo dopo che ti lascia a piedi. SE MAI dovesse....
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] 2000 184 cv: pregi e difetti willy 513 190,897 27-05-2022, 15:34
Ultimo messaggio: ace
  problemi ND in US. yellowmiatait 16 7,146 03-11-2015, 14:04
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  difetti RC lucazam 7 4,520 29-04-2013, 14:59
Ultimo messaggio: lucazam
  MX-5 Anniversary con problemi,vendereper ricambi o cosa? Pitbull STi 9 5,305 04-04-2013, 09:54
Ultimo messaggio: Pepi
  garanzia MX5: se ci sono problemi..... ZOOM ZOOM soul 58 11,427 19-02-2013, 21:06
Ultimo messaggio: oldcafe
  I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) mr.magoo87 189 85,109 01-05-2012, 22:33
Ultimo messaggio: Antonio
  Mx5parts, problemi... Doppiaeffe 25 8,568 28-06-2011, 09:55
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  NC 2.0 quali difetti.... yellowmiatait 3 4,553 08-06-2011, 21:07
Ultimo messaggio: angeloc4
  difetti standard e problemi conosciuti....help. Tiburon 4 4,107 21-10-2008, 20:31
Ultimo messaggio: claudio68
  Numeri telaio con problemi di bronzine 0 791 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)