Regione/Stato: U.K.
Modello:
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Non saprei.
Però credevo che me la bloccasse XD
Ad ogni modo potevo portarla dall' altro onestissimo simpaticone un po' più avanti
Modello:
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
Modello:
Sì ma tanto ho capito che la professionalità non esiste in generale.
A chi si trova bene probabilmente andran a simpatia e null' altro ... visto che in ogni posto è così
Modello:
Io in Valle ho lasciato perdere. La Gilda (anche se ormai é Ferma da tempo e non ha comunque esigenze paeticolari) la "segue" un ragazzo di rovato. Almeno se chiedo qualcosa (vedi regolazione angoli) ne discutiamo e non dice a priori "non si può"..
--------------
In cerca di
Modello:
Hai mai provato a Edolo ,quello dopo l' ottico sulla sinistra che è anche gommista ed ha un bel gioiellino di 500 d' epoca?
Peccato per il ponte ad incasso montato però sul pavimento ...ci vuole un Renegade per salirci. XD
Mi dicono sia piuttosto minuzioso
Modello:
No, quello mai provato... Da come descrivi però non riesco neanche a salire sul ponte..
--------------
In cerca di
Modello:
Ho rimosso lo sportello benzina Zoom ....lincerei il carrozziere ....credo che rimonterò lo Zoom....oppure lunedì passerò per fargli vedere la ****ta ...