Buona sera, ho una nbfl 1.8 con lo stesso problema che si presenta solo con poca benzina nelle curve a sinistra.
Qualcuno ha avuto o risolto lo stesso problema? Se fosse un problema elettrico del gruppo mi pare strano che si presenta solo con poca benzina nel mio caso
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
...non è che non pesca benzina nelle curve a sinistra quando hai poca benzina .... ?
Ehm. Io ho scoperto semplicemente che da un quarto di pieno in giù, se fai lo scemo nelle rotonde ti si spegne la macchina.
Sottosterzo è quando sbatti con il muso sul muro. Sovrasterzo è quando sbatti con il ***** sul muro. Potenza è quanto veloce sbatti sul muro. Coppia è quanto lontano porti il muro con te.
Perdonate il ritardo😁
Ho provato a cambiare la pompa ma nulla quindi ho rifatto la staffa della pompa abbassandola di 1.5/2 cm e qui il problema si presenta di rado, la macchina deve essere scomposta per farlo... in rotonda si presenta dopo un giro e mezzo ad esempio 😑... Mistero
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
prova a montare tutto il sistema della na, io ho risolto cosi! non solo la pompa ma tutto il cestello che si avvita sul serbatoio!
Regione/Stato: U.K.
Modello:
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali