Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
v3rsus Ha scritto:non mi sono spiegato bene, intendevo che in caso di nevicata notturna da montagna (30-40 cm) aivoja ad avere gomme da neve, senza le catene l'auto (e la miata in particolare) non la muovi cmq
Il grosso del lavoro "apprezzabile dal guidatore" lo fanno (e bene) a basse temp e sul bagnato (mescola morbida, canali di evacuazione maggiori rispetto ad una sportiva estiva), altezza del battistrada.
Dissento.....sono andato fino a poco tempo fa in una Baita sperduta in montagna.....
più volte mi hanno sorpreso nevicate (roba da trovarsi l'auto sommersa) ......e dopo adeguata spalata....
....sono sempre rientrato a casa.....avevo però Pirelli Sottozero ....gomma molto cara, ma altrettanto efficace!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Vinz Ha scritto:Con le invernali, quando c'è tanta neve fresca o ghiaccio, fai bene a lasciare l'auto ferma dov'è.
Sono in troppi convinti che le termiche facciano miracoli. Probabilmente sono gli stessi che vedo sporgere dai fossi dopo le nevicate
no quelli sono quelli con l'audi quattro e le estive da 285
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Anche io voglio!!! Dove caspita eravate?!
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Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
bernina, una giornata di sole terso invernale, temperature molto sotto lo zero. berretto, top down e riscaldamento a palla.
uno dei piu grandi piaceri che la miata possa offrire...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.