Regione/Stato: Piemonte
Modello:
v3rsus Ha scritto:non mi sono spiegato bene, intendevo che in caso di nevicata notturna da montagna (30-40 cm) aivoja ad avere gomme da neve, senza le catene l'auto (e la miata in particolare) non la muovi cmq
![Big Grin Big Grin](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/biggrin.png)
Il grosso del lavoro "apprezzabile dal guidatore" lo fanno (e bene) a basse temp e sul bagnato (mescola morbida, canali di evacuazione maggiori rispetto ad una sportiva estiva), altezza del battistrada.
Dissento.....sono andato fino a poco tempo fa in una Baita sperduta in montagna.....
più volte mi hanno sorpreso nevicate (roba da trovarsi l'auto sommersa) ......e dopo adeguata spalata....
....sono sempre rientrato a casa.....avevo però Pirelli Sottozero ....gomma molto cara, ma altrettanto efficace!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Vinz Ha scritto:Con le invernali, quando c'è tanta neve fresca o ghiaccio, fai bene a lasciare l'auto ferma dov'è.
Sono in troppi convinti che le termiche facciano miracoli. Probabilmente sono gli stessi che vedo sporgere dai fossi dopo le nevicate ![Lol Lol](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/text/lol.gif)
no quelli sono quelli con l'audi quattro e le estive da 285
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Anche io voglio!!! Dove caspita eravate?!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
bernina, una giornata di sole terso invernale, temperature molto sotto lo zero. berretto, top down e riscaldamento a palla.
uno dei piu grandi piaceri che la miata possa offrire...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.