27-09-2016, 10:44
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-09-2016, 11:03 da Fabiolous.)
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Evotme Ha scritto:sanno tutti bene l'inglese non ti preoccupare
il "problema" è che la maggior parte sono rosse o ceramic
Con l'inglese scritto non ho grandi problemi, parlato vado in stile "io volere mangiare" :giggle:
EDIT: a proposito del colore. Il rosso mi piace da morire, ma ho il terrore in futuro.
Conosco una persona che ha una Mazda 6 dello stesso colore presa a febbraio.
Il carrozziere dice che è un colore bastardissimo. Sarà lui che è scarso ma dice che ci sono 3 sottocodici oltre al cod. Mazda che è 41V ed è facilissimo che non venga mai uguale.
Cioè, anche i colori più semplici vengono diversi, ma questo diventa proprio un altro rosso.
Nessuno ha avuto la sfiga di rifare un paraurti, una portella o un ritocco?
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
sono colori parecchio particolari e se non vai da uno bravo si potrebbero avere delle tonalità differenti
Anche il mio carrozziere dice che è un colore bastardo, ma era quello che mi piaceva di più ed è semplice da tenere pulito...
Modello:
frenky Ha scritto:Anche il mio carrozziere dice che è un colore bastardo, ma era quello che mi piaceva di più ed è semplice da tenere pulito...
Bianco?
NBFL Starry Blue bye bye
Modello:
Sul fatto che sia più semplice da tenere pulito, inzialmente ho pensato al bianco. Però effettivamente a pensarci bene ti do ragione.
NBFL Starry Blue bye bye
Modello:
Infatti, nero manco se me la scontano di 2000€.............
NBFL Starry Blue bye bye