LolloMO Ha scritto:ricordiaoci che i clienti di auto non sono nè piloti nè ingegneri..
chi l'ha detto?
Il cliente Miata è mediamente un essere "superiore" ( a parte quelli che la comprano per caricare le sciampiste al centro del paese...con scarso successo :p :p :p).
se abbassa un pò il perenne e consistente rumore di fondo della nc in tela con il tetto chiuso che guido sarebbe davvero uno sfizietto, mi piace tantissimo
A me fa impazzire! Idem la z4 coupe! Se avessi i soldi la prenderei al volo. Nuova, 2.0, Recaro, e nera. :haha:E poi montare i subito quattro RAys oro da 17x8 è un assetto degno di nota. Sbavvv
Rob72 ho i maroni stropicciati a furia di toccarmi
Registrato: May 2008
Messaggi: 4,708
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
313x Ha scritto:passare dal niente a quel lunotto fisso dietro le spalle mi fa passare la voglia
secondo me è troppo protettiva e vedi il cielo come attraverso un tombino
Da aperta non dovrebbe avere il lunotto dietro, ma il classico frangivento. Da chiusa dovrebbe forse dare le stesse sensazioni della ncrc dato che la forma del tetto/lunotto retrattile sembra la stessa, solo magari un po' meno luminosa per via delle pinne posteriori.
A vederla rossa chiusa mi fa rimpiangere ancora di più che non sia nata come coupè. Sarebbe splendida
Poi ok, sempre meglio della RC, ma non è che sia un gran merito, ci vuole poco. Il fatto è che non la capisco, non è proprio una targa, ha quelle pinne, ma sono estetiche...credo sia più il sapere queste cose che non l'estetica in sè, ma alla fine preferisco la ND.