This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 5 voto(i) - 4.2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Project "Supposta Veloce"
Dipende... E' una crossfitter ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:Anche un po' più bassa...

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Nono: preferisco le auto "usabili".. le slammate da poser le lascio a chi fa hard-parking e basta Big Grin
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
Ma quella di pt non è slammata; un paio di cm non la snaturano e imho starebbero meglio anche i cerchi.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:Ma quella di pt non è slammata; un paio di cm non la snaturano e imho starebbero meglio anche i cerchi.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Appunto: non è slammata e non mi piacerebbe lo diventasse. Cmq, "de gustibus": non inquiniamo oltre il thread Big Grin
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
Non mi pare di aver mai parlato di auto slammata; concordo sul fatto che sia bene finirla qui

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Purtroppo recenti disavventure lavorative non mi hanno permesso di metterle già sotto un bel coilover come mia consuetudine su ogni auto che acquisto.

L'assetto sarà basso, ma votato alla pista, quindi nessuna slammata o roba simile.

Il lip sarà probabilmente qualcosa alla garage vary o simile. Il lip originale é bello, perché si sposa benissimo con la linea cicciotta di una Na abbassata, ma preferisco la funzionalità del primo citato.

(Un lip fissato bene, fa davvero la differenza in velocità. Cosa riscontrata per l'ennesima volta anche sulla mia ex NC)
  Cita messaggio
Pee Tee Ha scritto:Il lip sarà probabilmente qualcosa alla garage vary o simile. Il lip originale é bello, perché si sposa benissimo con la linea cicciotta di una Na abbassata, ma preferisco la funzionalità del primo citato.

(Un lip fissato bene, fa davvero la differenza in velocità. Cosa riscontrata per l'ennesima volta anche sulla mia ex NC)

Pure quello originale fa il suo: sopra i 120-130 l'avantreno è molto meno leggero... Poi, de gustibus
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
Il garage vary secondo me è inguardabile su una NA senza fender, opinione personale (ovviamente). Piuttosto cercherei un paraurti con spoiler inferiore incorporato, ci sono vari prodotti interessanti, ovviamente il costo non è irrisorio ma trattandosi della parte esteticamente più importante dell'auto, non lesinerei su questo aspetto...almeno che a te non interessi solamente la funzionalità a discapito dell'estetica, allora il GV va benissimo Rolleyes
  Cita messaggio
Il Jubiride non sarebbe male...
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Il garage vary secondo me è inguardabile su una NA senza fender, opinione personale (ovviamente). Piuttosto cercherei un paraurti con spoiler inferiore incorporato, ci sono vari prodotti interessanti, ovviamente il costo non è irrisorio ma trattandosi della parte esteticamente più importante dell'auto, non lesinerei su questo aspetto...almeno che a te non interessi solamente la funzionalità a discapito dell'estetica, allora il GV va benissimo Rolleyes
Il paraurti rimane rigorosamente stock.
Sul ci devo pensare. Il GV mi piace. Anche se lo hanno tutti.
Per quanto riguarda i fender, per me un'auto si sfendera per contenere ruote davvero larghe, non per contenere ruotine appese da cerchi con et improbabili.

Quindi se ne parlerà dopo il turbo.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] La NA di Aletor - A Never-ending Project Aletor 118 42,019 24-10-2023, 10:07
Ultimo messaggio: Aletor
  la Mia-Tina! turbo-project Joll428 24 12,994 09-10-2020, 12:32
Ultimo messaggio: Saimon
  Trackday project carletto87 729 183,243 06-08-2018, 07:55
Ultimo messaggio: carletto87
  Project Troubles Bigfoot 22 12,381 19-07-2018, 23:25
Ultimo messaggio: Bigfoot
  Miata R/T project giuino 304 55,778 17-12-2015, 09:41
Ultimo messaggio: giuino
  Time Attack Project AndreaAnny 65 19,888 13-11-2015, 10:06
Ultimo messaggio: carletto87
  REV9 Clubman Project - 2016 ND REV9 Autosport 23 8,392 10-11-2015, 10:13
Ultimo messaggio: SymonDark
  Project swapperei, ma alla fine monto un super ibrido 1.6 Phreno 1,014 172,950 16-06-2015, 22:35
Ultimo messaggio: Gagio
  la Supposta grigia - Malvyn malvyn 44 15,059 30-04-2015, 08:48
Ultimo messaggio: malvyn
  elpiojo mx5 project Elpiojo2005 0 3,464 06-04-2010, 22:59
Ultimo messaggio: Elpiojo2005



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)